Anche WeChat è diventata un’applicazione “progettata per Windows 10”. La software house Tencent, proprietaria di Clash of Clans, ha infatti pubblicato sul Windows Store la nuova Universal App di WeChat per garantire ai suoi utenti Windows la medesima esperienza d’uso su PC, tablet e smartphone e supportare la funzione Continuum di Windows 10 Mobile.
Nel momento in cui scriviamo WeChat for Windows 10 è disponibile al download solo per i PC e i tablet basati su architettura x64 e x86 ma è molto probabile che nelle prossime ore sarà scaricabile e installabile anche sugli smartphone con Windows 10 Mobile.
WeChat, lo ricordiamo, è uno dei client per l’instant messaging più diffusi al mondo (soprattutto in Cina) che offre una valida alternativa a WhatsApp. Con questa app, completamente gratuita e senza banner, è possibile scambiare messaggi di testo con i propri amici, organizzare chat di gruppo, inviare immagini o messaggi audio e altro ancora.
E voi, amici di Windowsteca, utilizzate WeChat per comunicare con i vostri contatti? Nel caso non lo abbiate mai fatto potete iniziare ora seguendo il link qui sotto ed effettuando l’installazione sul vostro PC con Windows 10.
Ottima per rimorchiare, a chi dovesse interessare 😛
@birillo ahahaha in che senso?
@paolo925 probabilmente non vuol dire niente, perché per rimorchiare si possono anche usare gli sms normali. O magari dal vivo.
@paolo925 che c’è una funzione di ricerca per località con le persone vicine, una buona occasione per conoscere ragazze
@birillo
Ci sono riuscito…
WhatsApp dovrebbe solo vergognarsi.. Invece di limitarsi a cambiare l interfaccia, sviluppassero anche loro per windows10.. Che beffa poter rispondere ai mess nel centro notifiche con weechat e non con WhatsApp.. Che strazio avere quel batterydrain assurdo per due mess inviati
Ragazi dove scrive io per protestare? No giusto é! Io no volere aggiornazioni! Volio rimanere vechio e bruttto!
@DamianoAurelio ahahahahhaahahah
Severo ma giusto!
Si può si può…ho constato io che si incontrano ragazze
A me da app non disponibile lumia 920 w10m
non hai letto l’articolo…
Con we chat se scopeno….altro che wapp
A me sinceramente quest’app non piace molto, preferisco di gran lunga WhatsApp e telegram
Più che altro l’innovazione doveva essere che una app girava si tutto, ma niente , sul mobile non importa sviluppare per ora, ma più avanti.