Il Banco Desio ha pubblicato sul Windows Store la sua nuova applicazione per l’accesso al Web Banking. Si chiama Desio Mobile e offre un’interfaccia grafica rinnovata per un utilizzo ancora più semplice ed intuitivo dai dispositivi mobili.
Come tutte le app di questo genere, anche Desio Mobile consente l’accesso in mobilità al proprio conto corrente per eseguire le più comuni operazioni bancarie in completa sicurezza.
Scarica gratuitamente l’app di Banco Desio pensata appositamente per i Clienti privati che vogliono gestire il proprio conto corrente in modo più Smart. Accedi e scoprirai un mondo fatto di servizi utili, semplici e comodi da utilizzare. In qualsiasi luogo e momento potrai facilmente operare dal tuo smartphone. Desio Mobile Banking, innovazione, semplicità e attenzione per ognuno di voi.
Di seguito le principali caratteristiche della nuova app Desio Mobile:
- Operazioni dispositive veloci One Click: la funzione offre la possibilità di semplificare e personalizzare l’iter autorizzativo di alcune funzioni dispositive (bonifico Sepa, ricarica cellulare)
- Swipe per azioni veloci su singoli movimenti: consente di visualizzare dettagli ed effettuare le operazioni di copia, modifica o revoca su un’operazione precedentemente compiuta
- Accesso semplificato: consente di accedere, senza la digitazione delle credenziali, alle funzioni informative relative al proprio profilo, grazie all’autonoma creazione di un codice personale che può essere rappresentato da una gesture (segno grafico) oppure da un codice numerico.
Se siete titolari di un conto corrente del Banco Desio e disponete di un Windows Phone non vi resta che seguire il link qui sotto per il download gratuito dell’app Desio Mobile dal Windows Store.
Grazie a Vinilic per la segnalazione.
Scusate, ma secondo voi, questi sono sintomi di crescita e di fiducia in un OS oppure sono opere di carità degli sviluppatori?
@Mauro Nessuno fa carità soprattutto sul lavoro
@Mauro fosse gratis per gli sviluppatori almeno
“eh, ma non ci sono app, non le aggiornano, non ce ne sono di nuove, wm é morto, la fine del mondo…”
Ci stai dicendo che con questa app il Windows Store ha raggiunto il livello di Google Pay Store e iTunes? e che Windows 10 Mobile ha sensibilmente aumentato le sue quote di mercato??
@ototoko
Siate oggettivi,wp é un sistema che purtroppo non piace a molti ed ha fallito.
Microsoft stessa ha annunciato che entro fine anno terminerà la produzione degli smartphone lumia.
Personalmente con questi terminali ho avuto un esperienza tra alti e bassi e per quanto abbia sperato nella crescita del sistema wp10 sono stato costretto a passare ad android che é molto più versatile e completo.
Microsoft non ha mai annunciato di voler terminare la produzione di smartphone Lumia. Tu confondi le indiscrezioni\voci con le dichiarazioni ufficiali (o non distingui la differenza tra le due cose)
@Alessio (oissela) Il problema é ben questo! Le famose indiscrizioni\voci che non valgono un fico secco ma la gente le trasforma in verità.
@andrew
…veramente non ci vuole un genio per capire che il brand lumia è una barca che sta affondando.
@Alessio (oissela)
Guarda,io leggo ció che viene riportato nelle notizie,se non si parla di voci ufficiali,molti articoli non fanno altro che portare il lettore verso quel pensiero… ti lascio credere che io non sappia la differenza tra indiscrezioni e voci ufficiali…ma so la differenza tra utenti con i quali si puó conversare in maniera libera e pacata e quelli che fanno presto a metterla sul personale rendendo le conversazioni un assalto a chi non vede tutto rosa e fiori sul mondo lumia…a me non importa un fico secco se lumia vende o no,ma dal basso della mia ignoranza vedo un brand che da anni tenta di ritagliarsi la sua fetta di mercato ma anziché guadagnare punti ne perde… un brand che al di fuori della cerchia di fanboy non ha basi solide e non viene neanche più proposto dai rivenditori…poi salta fuori che Microsoft entro dicembre terminerà la produzione di questi terminali…
@mucharl Ma a noi che importa se il brand lumia terminerà la sua produzione a dicembre? L’importante che continui a sviluppare w10m come sta facendo. Tutto quá…
Io ancora non capisco l’interesse nello sviluppare queste app.
Ormai nessuno vuole più sentir parlare di wp/wm o come volete chiamarlo, mi chiedo come bisogna interpretare questi avvenimenti, è un segno della crescita di interesse verso windows in generale? O Sarà il capriccio di qualche dirigente, che avendo acquistato un lumia, non ha trovato l’app della sua società nel windows store?
@vulvasaur forse perché in Italia, a discapito delle vendite inferiori al 5% ( che é già tantissimo visto che non ci sono device in vendita) la base di utilizzatori di Windows Phone é ancora superiore al 10% ?? Quando i Lumia vedevano tanto era poco sopra l’11%
@Vinilic
E quindi? Rimane un app di un istituto di credito che esiste dove? O la percentuale d’ uso di wp è così”alta” da fargli sperare delle aperture di conti extra? Scusami ma è molto piu realistica la mia seconda ipotesi
Che du pals, passate ad android o iphone e finiamola con queste continue lamentele e piagnistei da poppanti
Credo semplicemente che tra la decisione di sviluppare un’app e la sua realizzazione passino diversi mesi. In quell’intervallo di tempo le condizioni del mercato possono mutare.
auguri a tutti quelli che hanno il conto lì…..
Quest’app é un porting a vedere gli screenshot, qualcuno può confermare?
che per quanto possa esser una voce o una notizia trapelata o quello che preferisci,sembra la decisione più sensata per un brand che non ha mai sfondato.
Meglio ricominciare con qualcosa di nuovo senza ripetere gli stessi errori