L’Aggiornamento Cumulativo di Windows 10 e Windows 10 Mobile del mese di febbraio non sarà rilasciato oggi, 14 febbraio, come da programma e consuetudine per il secondo martedì del mese, ovvero per il “Patch Tuesday”.
Microsoft ha fatto sapere attraverso questo comunicato di aver scovato, all’ultimo minuto, un bug che al momento dell’aggiornamento potrebbe impattare negativamente su alcuni dispositivi. Per questo motivo la distribuzione dell’update è stata rimandata a data da destinarsi, ovvero non appena il problema sarà risolto.
Queste, testuali, le parole del comunicato di Microsoft:
Our top priority is to provide the best possible experience for customers in maintaining and protecting their systems. This month, we discovered a last minute issue that could impact some customers and was not resolved in time for our planned updates today.
After considering all options, we made the decision to delay this month’s updates. We apologize for any inconvenience caused by this change to the existing plan.
Non appena ne sapremo di più o sarà annunciato il rilascio ve ne daremo conto. Restate connessi. 😉
Sempre per gli insider?
No, qui si parla dell’update mensile per la versione stabile di Windows 10 e Windows 10 Mobile
Nooooo!!!!!
@massimiliano …. un altro che MUORE se non spippola un po’….
?
Io mi trovo nel ramo fast e molti bug sono stati risolti xD
Si ogni tre risolti ne escono altri nove??
Peccato aspetterò che risolvano , anche perché il mio 950XL mi stava dando un po di problemucci e ci vogliono sempre questi aggiornamenti mensili ….
Va beh si aspetta… niente di nuovo =)
A domani
Nooo, speravo che mi risolvessero il problema della lingua ita per Cortana!!!!
@Michele Laudicina Michele il tuo problema é. gia stato risolto su WP ANSWERS praticamente dagli stockisti abbiamo comperato un tel con lingua francese che non si schiodava e abbiamo risolto: recoovery tool poi quando si reimmettono i dati non reimmettere il beckup perche farebbe tornare tutto come prima dell’aggiornamento ti allego il link dove tramite gli ultimi interventi ne verrai a capi ciao auguri
https://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdsettings/non-riesco-a-scaricare-pacchetto-lingua-italiana/22aaa3b2-d777-4418-8107-e4c90615f183
@Michele Laudicina
https://answers.microsoft.com/it-it/mobiledevices/forum/mdlumia-mdsettings/non-riesco-a-scaricare-pacchetto-lingua-italiana/22aaa3b2-d777-4418-8107-e4c90615f183
Hanno fatto bene. Che importa quando uscirà, l’importante che è fatto bene. Poi c’è gente che dice che la ms se ne frega di migliorare Windows 10. Semplicemente questa gente ha gli occhi chiusi. Ne ho abbastanza di quei mocciosi che dicono: “windows è instabile!!” “funzionale male!!!” Ma piantatela..
@Eduardo950XL – Ti quoto in pieno
Win10 é un ottimo software al contrario di quello che spesso si dice. Chi parla male non sa nemmeno cos’è un OS o un Pc
Comunque non avrei aggiornato e infatti avrei fatto benissimo.
@bazlumia950 – infatti se non esce non puoi aggiornarlo. Bravissimo! ^_*
Acquistato Lumia 950 XL a 229,00 euro in sostituzione del 920 che ha 4 anni e passa di vita. Saluti a tutti.
@Fafim_ – nei prossimi dati di Kantar leggeremo un picco in rialzo nelle vendite grazie al tuo contributo. Benvenuto nel club, ehm c’eri già vero? Allora felici di averti ancora con noi, folli irriducibili smanettoni dei Windows Phone. *♡*
@Fafim_io al posto del 1020 saltato e anche quello 4 anni .. Probabilmente anche tu dagli stockisti
Prima o poi diventerà stabile come XP
@joncril 735 ?????
@joncril 735 faccina che scoppia a ridere.. Il miglior commento 😀
Io non capisco perché ad ogni aggiornamento mi si inceppa il tel sul logo…avete idee?
A me è capitato 1 o 2 volte con le build TH2, mai con RS1. Di solito basta aspettare fino a 30 minuti e poi si sblocca da solo. Se non si dovesse sbloccare, tieni premuto il tasto di accensione per 10 secondi per far riavviare il telefono.
So che non centra molto ma, sul mio 950 non mi arrivano le notifiche dei messaggi sms…qualcuno può aiutarmi?
@DudoY Controlla che l’app messaggi sia attiva in background
Io ho comprato giusto ieri questo lumia 650, mi é arrivata la notifica dell’aggiornamento e quindi in pratica devo posticipare l’orario dell’aggiornamento il più possibile o é già stato risolto tutto e quindi posso aggiornare?
@Amelia avrai ricevuto un aggiornamento precedente, non quello in questione. Procedi pure con l’update.
meglio prima che dopo
@mariolino
Meglio tardi che mai
Penso amelia che hai ricevuto l’aggiornamento di gennaio,come ho fatto io che circa 2 settimane fa ho comprato il lumia 950 in offerta
Francamente non so come si possa essere ancora ottimisti! Il 630 che uso per lavoro pur nella sua pochezza e più reattivo del mio 640 aggiornato a w10, i due wiko fever che usano le mie figlie vanno come caccia e io con tutti sti gran bei discorsi continuo ad avere le pagine internet con i caratteri giganti. Mi rincresce ma si stava meglio quando si stava peggio, ormai siamo al masochismo assoluto.
@Diegogb. …il 630 con 512 mb di ram è più reattivo del 640 con 1 gb di ram con w10m? Devo crederci? Il Wiko c’è l’ha mio figlio. Per favore…
@Vito tieni presente che il 630 gira con w8.1 e ho detto tutto, quanto al wiko di tuo figlio non hai detto il modello e comunque io lo paragono al mio 640 visto che mi sono costati lo stesso prezzo.
Si aggiorna wuassappppp
Ultimo aggiornamento redstone2 fa pena si inceppa continuamente il bluethoot non funziona crasha continuamente le foto idem ma che fanno questi come i gamberi invece di andare avanti retrocedono. Meno male che lo uso come cellulare di scorta ormai