Il portale Windows Phone è stato aggiornato con un’informazione molto attesa, cioè la disponibilità di Mango.
La dicitura riporta che l’aggiornamento è disponibile solo per alcuni dispositivi, che riceveranno una notifica quando l’aggiornamento sarà disponibile. Ricevuta la notifica, basterà collegare il dispositivo a Zune o Windows Phone Connector per installare l’aggiornamento.
Sul mio HTC HD7 non è ancora arrivata nessuna notifica, e nel web sembra che per ora ancora nessun dispositivo italiano l’abbia ricevuta.
Inoltre, la pagina Where’s My Phone Update è stata aggiornata, e praticamente ogni campo dell’ultima colonna è allo stato “Scheduling”, ultima fase prima del rilascio e che può durare al massimo 10 giorni lavorativi.
AGGIORNAMENTO: Sempre più utenti stanno ricevendo l’aggiornamento, soprattutto i possessori di LG Optimus 7.
per chi non lo riceve basta seguire il metodo usato per forzare l aggiornamento a NODO e dopo un aggiornamento pre-Mango vi darà l ultimo aggiornamento!
Che tu sappia il metodo è sicuro?
si l ho usato,ora sto aggiornando a mango!
ps ho un htc mozart!
Ti ringrazio, ho fatto un articolo a riguardo. Sul mio HD7 non sembra funzionare, mi dice che ho l’ultima versione disponibile. Ma penso sia perché ho una rom non ufficiale
devi tornare a nodo ufficiale e poi aggiornare
L’aggiornamento è previsto anche dalle beta e dalla RTM, non c’è bisogno di downgradare a NoDo..
In effetti io con optimus7 ho aggiornato subito! Non noto comunque grandi differenze dalla beta2 che avevo installato!
L’unica differenza dovrebbe essere che questa versione definitiva ha i driver specifici del produttore, nel tuo caso LG. Ad esempio ora puoi usare la bussola mentre con la beta non funzionava..
Si si hai ragione 🙂 infatti dopo l’aggiornamento a mango mi ha fatto fare un secondo aggiornamento!
Non vedo l’ora di aggiornare a Mango… Io ho ancora NoDo!!