Come vi avevamo già annunciato, il Windows Phone Hacker team stava lavorando ad un programma non ufficiale (homebrew) per poter utilizzare un sistema a cartelle per le applicazioni nel nostro Windows Phone.
Ora il tool è disponibile, come promesso. Peccato per una caratteristica che prima non era ben chiara: l’applicazione richiede una configurazione tramite il proprio computer, il che la rende macchinosa. Motivo per cui sul mio dispositivo sbloccato questo homebrew non troverà alcuno spazio.
Per chi volesse invece provare questo tweak può trovare la procedura qui.
ma si può hackare crackare estrapolare e altre madonne…questi Windows Phone???? Esempio iOS ha Il jailbreak e funziona l’ uso del bluetooth per lo scambi di file, immagini, etc e tanti altri cose….
Non è proprio come dici. Per iOS esiste il jailbreak ma l’uso del BT è un programma a se stante e funziona solo sui firmware 4.x, già col 5.0 il programma non funziona più. Per Windows Phone esiste lo sblocco, e se qualche sviluppatore si vorrà dedicare ad un programma simile allora arriverà, altrimenti no. ChevronWP7 apre Windows Phone esattamente come il JB apre iOS, poi sta ai developer dedicarcisi