Vi avevamo già parlato di LG E906, un dispositivo Windows Phone con la firma di Jil Sander ma di fatto molto simile ad Optimus 7.
Quest’oggi avverrà il lancio in Germania, Austria, Italia, Francia e Stati Uniti, ad un prezzo non ancora noto. Oltre ad un design rinnovato, LG E906 sfoggia:
- Display TFT/LCD da 3,8″ 800×480
- Fotocamera da 5 Mpx con autofocus e flash LED (video in 720p 24fps)
- Processore da 1 GHz QSD8650
- GSM Quad (850/900/1800/1900) HSPA+ (7.2/5.7)
- Dimensioni: 123 x 61,5 x 11,9 mm
- batteria da 1.500 mAh
- Wi-Fi b/g/n
- DLNA, USB 2.0 e Bluetooth 2.1+ EDR
- Radio FM
- 16 GB di memoria (eMMC)
Una differenza rispetto al predecessore è la presenza di un’applicazione dedicata Jil Sander, tramite cui sarà possibile visitare lo shop online, trovare la boutique Jil Sander più vicina tramite la localizzazione e calcolare la strada per raggiungerla. Inoltre nella confezione saranno inclusi degli auricolari di alta qualità non meglio specificati.
Il CEO di Jil Sander ha dichiarato a proposito di questo telefono:
Abbiamo voluto avvicinarci ai nostri clienti, creando un dispositivo mobile che rispecchia il DNA di JIL SANDER sia internamente che esternamente. Questo progetto rappresenta un ulteriore passo verso la creazione di un nostro universo lifestyle e, grazie anche al prezioso supporto del nostro partner LG Electronic, l’operazione ha dato vita ad un prodotto in grado di rispettare pienamente gli altissimi standard qualitativi con cui JIL SANDER è internazionalmente riconosciuto nel mondo del lusso.
L’acquisto dovrebbe essere disponibile a momenti sul sito store.jilsander.com
Bah, bello esteticamente, ma è l’hardware di quello vecchio su un telaio nuovo. In una sola parola: Bah!