Ecco un test di registrazione video che mette a confronto il Nokia Lumia 800 e l’HTC Titan, due degli ultimi smartphone dotati del sistema operativo di Microsoft. Il confronto è stato effettuato dalla redazione di besteproduct.nl e come vedrete le due fotocamere vengono messa alla prova, simultaneamente, in diverse situazioni: con luce naturale, artificiale, al buio, ecc..
I sensori dei due device hanno più o meno le stesse caratteristiche, ovvero:
- CMOS Sensor: 8 megapixel
- Camera F-Stop/Aperture: f/2.2
- Video Recording Resolution: 1280 x 720 pixels
- Video Recording Frame Rate: 30 fps
Date un occhiata al video e fateci sapere nei commenti qual è secondo voi il vincitore di questo confronto. E per una più completa valutazione guardate anche il nostro test di registrazione video con il Nokia Lumia 800.
A mio parere il software che gestisce la fotocamere dal Lumia 800 ha bisogno di qualche ottimizzazione, come ha anche ammesso Damian Dinning, il resposnabile Imaging di Nokia, confermando su Twitter che stanno lavorando ad un aggiornamento migliorativo.
la qualita delle immagini mi sembra pressoche uguale solo l’audio dell’htc mi sembra migliore quello del lumia è troppo ovattato cmq si serve un aggiornamento xche nn sono un granche come riprese in entrambi i terminali nn mi hanno soddisfatto
beh quoto… anche se l’htc mi sembraa un pelino superiore.
comunque mi aspettavo di piu da camere come quelle!!
Mi sembra che filmi meglio il mio X6!!!