Dopo avervi mostrato l’unboxing e dopo averlo testato pesantemente, ecco la nostra video recensione completa del nuovo HTC Radar.
Questo device HTC, insieme al Titan, è al momento che scrivo l’ultimo Windows Phone dalla casa taiwanese. Dispone di un display da 3.8″ WVGA con risoluzione da 800 x 480 pixel, processore Qualcomm da 1 GHz (QSD8250), memoria RAM da 512 MB, fotocamera da 5 megapixel e memoria di massa di soli 8 GB.
Nel video troverete le mie impressioni sulle sue caratteristiche e funzionalità principali che spero possano tornarvi utili nel caso state decidendo di acquistarlo. Ad ogni modo, ulteriori informazioni le trovate in questa pagina e se avete ancora qualche dubbio o domanda non esitate a usare i commenti!
Buona visione! 😉
Grazie per la mini recensione.
Ti correggo solo sul presunto “bug” del Meteo di HTC che, in realtà, non lo è: Segnano è Milano e, più precisamente, un quartiere di Milano di cui fanno parte Affori, Porta Nuova, Niguarda ed altre zone che ora non ricordo.
Questa è una particolarità del Meteo di HTC che non si limita ad indicarti la città, ma va oltre (mi chiedo da dove prende i dati, perchè in effetti è una cosa insolita).
Quindi niente bug ma solo una scelta (di cui, personalmente, avrei fatto a meno) del produttore.
Ciao
ti ringrazio per la sengalazione anche se mi rimane il dubbio in quanto non l ho provato solo a Milano ma anche in paesi limitrofi che conta pochi abitanti ( e quindi dubito che siano diviso in zone ) e anche li non mi segnalava correttamente!chissà!! comunque grazie perchè non sapevo che segnano era una zona di Milano 😉
Hai ragione! ho ricontrollato e segnato tutti i posti che mi segnala l HTC e sono proprio vecchie zone delle città!!
Pazzesco! Grazie ancora per la dritta! 😉