Nel caso vogliate sapere come smontare il vostro Nokia Lumia 800, perché magari dovete sostituire qualche pezzo difettoso o guasto (batteria, display, cover…) ecco un video che ne illustra l’intera procedere in modo molto eloquente e professionale.
Il video è fatto davvero molto bene, con una luce ottima e con una spiegazione completa che mostra anche come rimontare il device dopo lo smontaggio. Come vedrete, per evitare di fare danni è necessario utilizzare gli strumenti giusti, quelli che l’autore del video mostra all’inizio.
E’ importante sapere che il disassemblaggio del device comporta l’invalidazione della garanzia, pertanto eseguitelo solo se consapevoli di ciò e soprattutto consci dei danni che potrete eventualmente procurare al device.
Ottima guida ma soprattutto utile!!!!
Ora non sarebbe male sapere se esiste una batteria maggiorata della stessa grandezza e sapere anche se in qualche modo si può aumentare la memoria come su HD7…………… 🙂
PS. un solo dubbio….e se dopo smontato arriva tuo nipote con il treciclo e ti manda per aria tutti i componenti??? Ti voglio vedere poi a rimontare il puzzle!! Ihihih!!
Veramente complimenti per il Post 😉
Meraviglioso come con un singolo starnuto si possano incenerire 500€, scientificamente affascinante… 😉
Ma come si fa a inserire la batteria senza smontare lo schermo ??? Ci sarà il pezzo dietro che si apre !!!vero ????
[Inviato da Windowsteca app]
No, non è mica rimovibile. Quella è l’unica procedura!
Un bellissimo video che sopratutto mi rincuora sul fatto che quando ne avrò di bisogno la batteria si potrà sostituire
[Inviato da Windowsteca app]
sostituito lo schermo in soli dieci minuti. L’unica accortezza è essere delicati nel rimettere a posto le spinette.