Come già annunciato in questo articolo, qualche giorno fa il nuovo Nokia Lumia 610, in attesa di entrare in commercio, è stato sottoposto alle abituali procedure di approvazione da parte della Federal Communication Commission.
Grazie al manuale d’uso del terminale, reso pubblico dalla FCC stessa, è stata scoperta una nuova funzione supportata dal device: il Flip to Mute, caratteristica già presente nei terminali Htc, che consente di silenziare la suoneria all’arrivo di una chiamata semplicemente capovolgendo il terminale come illustrato nell’immagine a fine articolo.
Si tratta sicuramente di una feature interessante che, rimanendo in casa Nokia, ricorda un po’ il vecchio FlipSilent per Symbian, e non è escluso che possa arrivare anche sugli altri dispositivi della serie Lumia.
Oltre a questo, la FCC ha messo a nudo il terminale grazie al quale è possibile notare il supporto alle micro-SIM e le ridotte dimensioni dello spessore.
questo telefono considerando il prezzo è bellissimo!!!
Oltre ad essere molto bello ha anche delle prestazioni che qualsiasi smartphone della stessa fascia di prezzo e con lo stesso hardware si sogna! 🙂