Stop the music! è una utility in grado di chiudere istantaneamente il player musicale sul vostro device Windows Phone. Basta tappare sul tile e la vostra musica sarà interrotta, senza bisogno di aprire anche l’applicazione. La barra del volume verrà cancellata e i controlli del player rimossi dalla schermata principale.
Stop the music! risulta particolarmente utile per rimuovere il brano attivo dalla barra del volume se non si vuole avviare il lettore musicale, o solamente per chiudere l’applicazione, solitamente possibile, altrimenti, solo con il riavvio del device.
Stop the music! è disponibile gratuitamente sul Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code in basso.
Download “Stop the Music!” s – Scaricato 2540 volte – 23,00 B
certo che potevano anvhe prevedere un pulsante nativo per stoppare la.musica.
Tra pausa e stop che differenza c’è? A parte quella ovvia, intendo, che differenza c’è ai termini di uso del terminale tra avere lo stop e non averlo?
Mettere in pausa non ottiene lo stesso risultato di interrompere la riproduzione?
Leggendo i commenti dell’app: ma veramente qualcuno riavviava il cell per svuotare il player?
C’è un altro trucchetto per rimuovere il lettore: dalla lockscreen premere più volte velocemente il tasto accensione!
In ogni caso trovo assurdo che una funzione del genere non sia implementata nel SO
Posso chiederti a cosa ti servirebbe? Non ci arrivo! 😐
Mettendo in pausa l’app va in background ed ho sempre i controlli del player aperti sull’ultimo brano. Voglio dire che se smetto di ascoltare musica vorrei avere la possibilità di chiudereil lettore musicale definitivamente 😉
Mettendo in pausa l’app non và in background, è sempre in background! 😉 A parte questo, in pratica, lo stop ti toglie solo il “disturbo” visivo causato dai controlli di riproduzione che rimangono visibili nella barra del volume? E tutto questo per aggiungere un altro disturbo visivo di una tile che faccia lo stop?
Era solo per capire! 🙂
Sì Matteo è proprio così…avere i controlli del player visibili mi provoca una leggera sensazione di ansia 🙂