Giusto qualche giorno fa, lo stesso sviluppatore dell’ottimo Sonic’s Jewels (un emulatore Sega Master System rinominato poi Blue Tomato in seguito ad alcune violazioni) ha rilasciato un nuovo emulatore per GameBoy denominato Purple Cherry.
Purtroppo, causa alcuni errori in fase di rilascio, inizialmente l’applicazione era stata resa disponibile solo per il mercato Americano e Canadese ma, adesso, lo sviluppatore ha nuovamente pubblicato l’emulatore per tutti gli altri Paesi, compreso l’Italia.
Purple Cherry ci consentirà di rivivere l’esperienza dei classici giochi per GameBoy, un vero must-have per gli appassionati del genere. L’applicazione offre un’interfaccia davvero ben fatta, giocabilità ad ottimi livelli e possibilità di caricare Roms tramite il nostro account Skydrive. L’unico bug presente al momento è l’assenza dell’audio, come era accaduto per Blue Tomatoe, ma sicuramente un futuro aggiornamento lo implementerà.
Potete trovare Purple Cherry sul Marketplace ad un prezzo di 1,29 Euro con versione di prova che potete scaricare gratuitamente puntando Bing Vision sul codice QR qui in basso. Più sotto un video realizzato dai ragazzi di WPCentral in cui viene mostrato il funzionamento dell’applicazione ed il gameplay.
Download “Purple Cherry” s – Scaricato 1708 volte –
è sega master system, non sega master 😉
grazie 😉
ad ogni modo, sto emulatore è una bomba, “peccato” che a quanto ho capito si possano emulare solo gli 8 bit, perchè un emulatore del MegaDrive o del SNES sarebbe il top. Seriamente gli darei 10 euro per emulatore ;__;
Dove posso scaricare altri giochi per questo emulatore?
Ma per il gba non si potrebbe aggiornare? Mi date l’indirizzo email del produttore coso lo contatto ss si può fare qualcosa
[Inviato da Windowsteca app]