LG Optimus 7, uno dei primi device con sistema operativo Windows Phone lanciati sul mercato non potrà essere aggiornato a Windows Phone 8. A diffondere la notizie è LG Italia, tramite un messaggio su Tiwtter in risposta ad un utente che gli chiedeva informazioni in merito.
Come potrete leggere nel tweet, LG Italia sostiene che Microsoft avrebbe confermato questa notizia ma a noi non risulta esserci alcun comunicato da parte dell’azienda di Redmond. Ad ogni modo, se tutto ciò dovesse rispondere a verità potrebbe voler dire che tutti i device Windows Phone di prima generazione, probabilmente per limitazioni hardware, non riceveranno l’aggiornamento Apollo.
Insomma, la confusione sull’argomento si fa sempre più pesante e solo un intervento da parte da Microsoft potrebbe porre fine a questa ridda di voci contrastanti.
Francesco Grimaldi Brutte notizie!!! 🙁 🙁
Non credo sia possibile….
[Inviato da Windowsteca app]
cosa?
Ragazzi Lg ha appena smentito
[Inviato da Windowsteca app]
Non é giusto!!!!!! Cavolo!!!! Tutti quanti i cellulari WP7 devono essere aggiornati
[Inviato da Windowsteca app]
Smentito, poco fa da LG italia su twitter dicendo di essersi confusa
[Inviato da Windowsteca app]
Ci penseranno alla xda..
Queste continue affermazioni poi smentite non fanno altro che generare confusione tra gli utenti, WP ha una quota di mercato ridicola e non si può permettere di alimentare certe voci, pena la disaffezione dei pochi clienti che faticosamente ha conquistato in questi ultimi mesi. Microsoft deve chiarire una volta per tutte che cosa intende fare con i devices in commercio: farebbe bene a seguire l’esempio di iOS e non abbandonare i clienti che ha, altrimenti arrivederci e grazie…