Dopo Nokia TV, ecco arrivare dal sito russo wp7forum.ru un altra succulenta anticipazione. Si tratta della nuova applicazione Nokia Usage Monitor, un esclusiva per i device Windows Phone Lumia che permetterà di monitorare il traffico dati durante le nostre connessioni internet.
L’applicazione consentirà anche di tenere traccia della durata delle conversazioni vocali e del numero di messaggi inviati e ricevuti, e qualora si dovesse raggiungere una certa soglia verremo avvisati. Saranno visibili anche statistiche dettagliate che ci forniranno un quadro completo delle nostre spese.
Nokia Usage Monitor sarà annunciata e resa disponibile al download grauito nelle prossime settimane. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali per saperne di più.
pensavo che ogni operatore abìvesse già la sua app.Ma forse wp non è ancora supportato dagli operatori italiani
E’ supportato, con profonda tristezza da parte degli operatori, ma è supportato. Vodafone per esempio ha la sua app per monitorare il consumo dei MB.
Però questa Nokia mi sembra fatta molto meglio a prima vista.
Si sa più nulla di questa app?
Ho preso un lumia 800(purtroppo brand tim, non era specificato dal venditore), e la tariffa più conveniente per me è tim.Ma sul market place c’è una sola applicazione tim ed è a pagamento.99 centesimi ok, ma mi sembra assurdo.In più non la si può provare
No, non sono state diffuse ulteriori notizie da Nokia in merito a questa app
..ma quest’app non è mai uscita?!?
Al momento no…
Ok grazie… Ma per caso ci sono alternative?
Al momento nessuna alternativa valida, tranne qualche app di un paio di gestori… cerca nel Markeplace