Dopo il discreto successo dell’LG Optimus 7, la casa coreana non ha più deciso di distribuire nuovi device Windows Phone, nemmeno con l’arrivo di Mango. Stando ai diversi rumors in rete, però, sembrerebbe che ora sia al lavoro su un nuovo modello, l’LG Miracle, del quale sono trapelate nuove foto in rete.
I colleghi del sito pocketnow.com, che sono venuti a capo delle immagini, affermano che nella schermata di accensione è presente il brand dell’operatore canadese Telus, notizia che per adesso esclude una probabile distribuzione anche nel nostro mercato.
Dalle foto apprendiamo che il Miracle dovrebbe avere a bordo la build 8107 di Windows Phone 7.5 Mango, quindi l’ultima versione disponibile per Windows Phone. Sempre secondo la fonte, inoltre, il device della casa coreana dovrebbe posizionarsi nella fascia media del mercato, presentando le seguenti caratteristiche:
- Display da 4 pollici con tecnologia NOVA
- 9mm di spessore
- Processore Snapdragon da 1Ghz
- 8GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 5Mpx senza flash LED e video a 720p
- Fotocamera anteriore VGA
- Supporto alla rete HSPA
- Wifi a/b/g/n compatibile 5.0Ghz
- Bluetooth 3.0
- Batteria da 1500 mAh
Un device che forse arriva con un leggero ritardo rispetto alla concorrenza, in ogni caso non ci resta che aspettare ulteriori notizie ufficiali delle specifiche e modalità di distribuzione.