Con l’applicazione KeepSecret sarete in grado di proteggere le vostre note sfruttando i più sicuri algoritmi di cifratura in circolazione.
Il funzionamento dell’applicazione è davvero molto semplice. Al primo avvio vi chiederà di impostare una password di accesso e solo tramite questa sarà possibile accedere alle note. Queste ultime dovranno essere create direttamente dall’applicazione e con un testo lungo massimo 255 caratteri.
E’ dunque utile per salvare informazioni private, come numeri di telefono dell’amante, le password di accesso alla vostra banca online, il pin della carta di credito, ecc…
Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code o cliccate sul link qui sotto per il download gratuito dal Marketplace.
Download “KeepSecret” s – Scaricato 840 volte – 23,00 B
Sarà che sono di parte ma scaricatevi Pandora’s Wallet. Fa molto di più di questo e si sincronizza con Skydrive! 😉
[Inviato da Windowsteca app]
io l’ho scaricata!! semplice ma carina e utile^^
pandora’s wallet non la scaricherei mai… i miei dati su skydrive??? no grazie
I dati vengono crittografati prima di essere messi su SkyDrive e sono decifrabili solo dall’app e con la chiave che hai deciso tu. Viene usata la massima cifratura possibile offerta dal sistema. Non c’è niente di più sicuro, oltre ad avere la sicurezza di non perderli cambiando smartphone! Tutte cose che keepsecret non fa! 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo con Matteo, Skydrive dovrebbe essere utilizzato da tutti i dev! Soprattutto visto che non è possibile effettuare backup, Skydrive risulta ottimo per mantenere i dati leggeri delle app quando resetti o cambi telefono 🙂
[Inviato da Windowsteca app]