Da oggi, il nuovo Nokia Lumia 900 è disponibile all’acquisto anche in Gran Bretagna, nella colorazione bianca, tramite il sito Phone4U UK, e da quanto si vocifera in rete sembra che sarà già dotato della release Tango di Windows Phone, la build 8773.
Al momento non siamo ancora al corrente della data esatta in cui tale aggiornamento risulterà disponibile anche per gli altri device Windows Phone ed in particolare per gli attuali Lumia. Si conoscono solo alcune indiscrezione sulle piccole migliorie che porterà ai Windows Phone di Nokia.
Sempre riguardo la gamma Lumia sembrerebbe, inoltre, che con Tango la casa finlandese deciderà di personalizzare il Marketplace, a partire da un’icona contrassegnata con una ‘n’, come potete vedere al minuto 3:27 del video a fine articolo e dall’immagine qui sopra (maggiori informazioni sul Nokioteca Blog).
Vi ricordiamo che il Lumia 900 arriverà anche in Italia entro la fine del mese in corso ad un prezzo di 599 Euro, come indicato sul sito nstore.itda cui è possibile prenotarlo.
Tralasciando l’accento (:D),è tornato l’ovi-logo 🙂 a dir la verità preferisco quello normale di wp,ma insomma non cambia nulla..fremo per tango soprattutto per il therering wifi..
[Inviato da Windowsteca app]
Si sbrigassero a rilasciarlo… senza tethering non si può…
Ma per la miseria ho speso 2 mesi fa 500 euro sudati con duro lavoro tra mille incertezze per acquistare l’ 800 e ora a distanza di poco esce il 900 e mi ritrovo ad avere un telefono non al top non per mia scelta per non spendere 99 euro in più,ma quanto bella è sta cosa…..
[Inviato da Windowsteca app]