Come anticipatovi in questo articolo di qualche giorno fa, oggi i Nokia Beta Labs hanno reso disponibile al download una nuova versione di Nokia Transport, una Beta release numerata 2.0, destinata al rilascio in versione stabile nel giro di qualche settimana.
Nokia Transport è un’applicazione di geolocalizzazione in grado di pianificare i vostri spostamenti urbani, sostituendo in maniera egregia migliaia di mappe, orari e cartine stradali tradizionali.
L’applicazione, una volta determinata tramite il GPS la propria posizione, trova orari di partenza imminenti per autobus, treni, tram e metro, segnalando le fermate e le stazioni più vicine, offrendo l’itinerario per giungere alla destinazione indicata, fornendo anche le indicazioni pedonali negli spostamenti da un mezzo pubblico all’altro, con una copertura su molte città del mondo.
Di seguito il changelog rilasciato dai Beta Labs:
- Find nearby stations, departure times and even types of transit lines available around your location.
- Improved search:
– Remember your last search query
-Change your search without leaving the journey view - Improved performance
– Faster display of upcoming journeys
– Faster journey request
Attualmente non tutte le località sono coperte dal servizio live in grado di fornire orari di percorrenza precisi o, addirittura, possibili ritardi sul percorso; per altre è disponibile un orario stimato sulla durata del viaggio. L’elenco per la copertura delle varie città e relativo servizio disponibile è consultabile da questo elenco.
Per il download dell’applicazione puntate Bing Vision sul QRCode in basso o cliccate sul link.
Download “Nokia Transport Beta” s – Scaricato 1713 volte – 23,00 B
ma non capisco questa cosa xche fare una nuova app booo ora elimino l’altra almeno su questa ci sono citta italiane
Non è un’altra app. Semplicemente la 1.2 è in versione stabile, questa è una Beta, teoricamente instabile e con qualche malfunzionamento. Quando la 2.0 sarà stata testata a sufficienza prenderà il posto dell’altra.
Da prove effettuate direi che è MOLTO meglio della ver precedente.
Staremo a vedere nella ver def state sinto.
CIAUZX