Il colosso delle telecomunicazioni nord americano At&t oggi ha annunciato un nuovo device Windows Phone prodotto da Samsung, in vendita esclusiva con il proprio brand. Si tratta del Samsung Focus 2 che, come vedrete nelle foto che seguono, ha un form factor che ricalca il tipico stile dei device dell’azienda sudcoreana.
Anche il Samsung Focus 2, così come il Nokia Lumia 900 At&t e l’HTC Titan II, avrà il supporto a LTE per connessioni a internet superveloci. Disporrà inoltre di un display Super AMOLED da 4 pollici, fotocamera da 5 megapixel con flash LED e possibilità di registrazione video fino a 720p, fotocamera frontale VGA, memoria di massa da 8 GB e processore da 1.4 Ghz.
Sarà disponibile a partire dal 20 maggio 2012 a 49,99 Dollari con un contratto della durata di 2 anni con At&t oppure a 399,99 Dollari senza alcun vincolo. Al momento non non è noto se ci sarà anche una variante globale per altri mercati.
Samsung non lo capisco, fa un ottimo device (Omnia 7) e il successore è quasi identico (Omnia W), fa un altro ottimo device (Focus S) e ne fa un altro quasi identico (Focus 2). Mah!
Cusa galaxy s1 galaxy s2 uguali
[Inviato da Windowsteca app]
Non mi piace proprio il design dei samsung. Sulla qualità non discuto, ma sembrano davvero anonimi