Diversi articoli fa vi avevamo parlato di AppLoad and Win!, un contest organizzato da Microsoft Italia che proponeva diversi premi (tra cui un montepremi finale di 3’500 Euro) a qualsiasi sviluppatore avesse pubblicato una nuova applicazione sul Marketplace. A vincere il concorso è stato proprio il team del nota azienda Venetasoft grazie a Security Toolkit.
In occasione della vittoria, quindi, lo sviluppatore ha deciso di rendere tutta la raccolta di applicazioni completamente gratuita per una settimana. Sicuramente un’ottima iniziativa da parte del team italiano le cui applicazioni hanno ormai riscosso un ottimo successo nel Marketplace.
Ricordiamo che Venetasoft è autore di diverse app di rilevo, tra cui Turbo Camera ed appunto Security Toolkit che vi abbiamo recensito rispettivamente qui e qui. Non ci resta che consigliarvi di approfittare dell’offerta, raggiungendo la raccolta di tutte le applicazioni della Venetasoft a questo link del Marketplace.
In tutto ciò mi chiedo come, un team italiano, possa sviluppare applicazioni esclusivamente in inglese!
[Inviato da Windowsteca app]
Hai ragione..
[Inviato da Windowsteca app]
Per quanto l’inglese al giorno d’oggi “dovrebbe” non essere più un problema per nessuno, effettivamente è assurdo! È anche vero che è molto più semplice sviluppare app mono lingua…
[Inviato da Windowsteca app]
Ehm scusate ma…. Ho dato un’occhiata alle loro app e… Mi sembrano tutte belinate? Chi cavolo è che seriamente userebbe il Lumia come sistema di sorveglianza? E ancora, perché cavolo le app (quelle poche) in Italiano sono un doppione di quelle in inglese? Questi qui non sanno fare una app multilingua?? Boh, sono un po’ perplesso…
[Inviato da Windowsteca app]
Io la trovo utilissima invece, viaggio spesso per lavoro e avere un allarme in camera mi dà una bella sicurezza (da quando mi hanno rubato il notebook mentre dormivo!!!!).
Ti dirò che ho iniziato ad usarla anche in casa di notte, mentre il cell è in carica. mentre dormo non lo uso così si rende utile lo stesso :).
Se non capite nemmeno le 4 H in inglese che ci sono siete messi male, per voi meglio Nokia 3110 😀 !!!
Noto anche io livelli di qualità diversi tra le apps di questa azienda, di sicuro alcune sono fatte da stagisti, altri da developers più scafati (se guardate il sito http.//www.vsolutions.it ho visto che sono in una decina).
Io lo uso per spiare i miei colleghi di lavoro e la mia ragazza 😉
E lo trovo F E N O M E N A L E, gratis poi!
Su iFogne/Lagdroid non c’è nulla di lontanamante pagagonabile, e si fanno anche ben pagare!
Grazie Venetasoft di averle rese tutte gratuite !!!!