Stando a Yusuf Mehdi, direttore marketing della divisione Interactive Entertainment di Microsoft, il servizio Xbox assumerà un ruolo importantissimo nell’ecosistema Microsoft arrivando a sostituire il marchio Zune. Xbox Live diventerà il punto di riferimento per quanto riguarda l’intrattenimento nell’ecosistema integrandosi in smartphone, PC, consolle e molto altro. Tutto questo verrà annunciato e chiarito all’Electronic Entertainment Expo, la conferenza annuale sui video game che si terrà dal 5 al 7 giugno a Los Angeles.
Quest’anno Xbox diventerà il punto di riferimento per l’intrattenimento in Microsoft. Dal vostro PC, tablet, TV o smartphone, Xbox sarà il punto d’accesso alla miglior musica e video, ai i vostri giochi preferiti ed a tutti i vostri amici. Con l’arrivo di Windows 8, porteremo il divertimento Xbox a tutti. Con Xbox, nei terminali Windows 8, abbiamo rapidamente accelerato l’arrivo del’intrattenimento Xbox a centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.
Siamo al corrente che l’intrattenimento, ad oggi, è diventato multi-schermo dove tu ed i tuoi amici guardate la TV, ascoltate la musica e giocate mentre interagite coi vostri tablet e smartphone in modi sempre diversi. Abbiamo idee per rendere tutto l’intrattenimento che ami più personale, interattivo e sociale attraverso i dispositivi che utilizzi e nei fenomenali dispositivi che arriveranno con Windows 8.
L’abbandono di Zune era ormai noto ma Microsoft ha dimostrato ancora una volta di voler unificare al massimo tutte le proprie piattaforme integrando il servizio Xbox Live dedicato esclusivamente all’intrattenimento. Non ci resta che aspettare l’E3 conference di Giugno per avere maggiori informazioni.
Fico:P XboX 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio Xbox oramai Zune non ha mai sfondato veramente
[Inviato da Windowsteca app]
XboX !!! Il futuro;)
[Inviato da Windowsteca app]
Ma si , manco lo uso sto zune
[Inviato da Windowsteca app]
Cosa credevano di fare con Zune, sostituire iTunes? Poracci.
Infatti, io non sapevo quale dei due fosse meglio per ascoltare la musica, poi ho scoperto iTunes ed è magicamente stupendo.
Anche se Zune non è per niente male, come design mi piace molto.
😉
Nooo….io ho la ps3!!
[Inviato da Windowsteca app]
Speriamo che sarà anche più veloce a rilasciare agguornamenti! :-S
[Inviato da Windowsteca app]
Beh se gli aggiornamenti seguiranno la filosofia XBOX stiamo pronti ad aggiornare lo smartphone dalle 3 alle 5 volte al giorno 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Magari !!! 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Bene bene
[Inviato da Windowsteca app]
Ottimo
[Inviato da Windowsteca app]