Non molto tempo fa, tramite questo articolo, vi avevamo annunciato l’arrivo di Final Fantasy per la piattaforma Xbox Live di Windows Phone. Per la felicità di tutti gli amanti del gioco, il popolare RPG della Squaresoft sarà il titolo Xbox Live della prossima settimana e verrà rilasciato nella giornata di mercoledì come da programma.
Come potete vedere dalle immagini, i ragazzi di wpcentral.com hanno ricevuto degli screenshot in anteprima che rivela la classica grafica e gameplay del titolo portato direttamente da iPhone e PSP. Gli amanti della saga non hanno sicuramente bisogno di alcuna spiegazione, Final Fantasy vi porterà in un mondo fantastico in cui dovrete guidare i guerrieri della luce in numerose missioni, scegliere diverse classi e stili di combattimento per sconfiggere i più svariati tipi di nemici.
Final Fantasy è il primo vero RPG che sbarca sul Marketplace ed è il primo titolo Xbox Live a contenere obbiettivi segreti sbloccabili con l’avanzare della storia di gioco. Come prevedibile, il prezzo del titolo non figura certo tra i più economici. Per il gioco completo dovremo infatti sborsare 6,99 Euro, cifra tutto sommato contenuta considerando che nell’Apple Store di iOS il titolo viene proposto e ben 2 Euro in più.
Non conosco Final Fantasy ma per un gioco in 2d con grafica terribile 6,99 Euro é incocepibile per me. E poi qui https://www.windowsteca.net/2012/05/final-fantasy-il-famoso-rpg-in-arrivo-per-la-piattaforma-xbox-live-di-windows-phone/ il gioco é completamente diverso, se fosse cosi, per gli amanti di questo gioco forse ci puo stare ma per questo scempio no dai.
Beh la grafica non è tutto. Final Fantasy ha un gameplay completamente diverso dai giochi che sono attualmente presenti nel Marketplace ed è uno di quei titoli che può tenerti impegnato giorni e giorni grazie a numeose missioni e mappe. Di certo non è uno di quei giochi che si terminano in poche ore 😉
Sotto questo punti di vista 6,99 Euro non sono poi così esagerati, sono tanti è vero ma purtroppo è la Squaresoft che fa sempre pagare i sui prodotti visto che il gioco costa 8,99 Euro su iOS.
La versione comunque è la prima, non la terza riportata nell’articolo precedente. Inoltre è presente tutta l’integrazione Xbox Live che comunque non è cosa da poco 😉
La grafica non e tutto ma questo supera ogni limite. Comunque io non posso capire probabilmente perché ho gusti diversi, odio particolarmente gli RPG poi offline non ci trovo nessun senso… .Ma si sa ognuno ha i suoi gusti, io questo gioco non lo scaricherei neanche gratis e altri lo comprerebbero volentieri a questo prezzo…
Ma costa troppo
Non vedo l’ora che esca!!!
[Inviato da Windowsteca app]
PS non conoscere final fantasy vuol dire non conoscere gli RPG! 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Pure qui, brand altisonante e poco altro. Questo è final fantasy I, uscito nell’87. I jrpg dell’87 erano tutt’altra cosa, e al 99% a noi abituati a FF dal sesto in su non piacerà. Più o meno zero trama, combattimenti troppo classici e personaggi zero caratterizzati. Escono solo perchè FF vende per il nome. Date retta ad un cretino, non aspettatevi molto.
[Inviato da Windowsteca app]