L’update a Windows Phone 7.8 sarà disponibile dopo il rilascio di Windows Phone 8

Un documento confidenziale sfuggito (o forse volutamente fatto trapelare) all’operatore americano At&t rivela che l’update a Windows Phone 7.8 sarà disponibile dopo il rilascio di Windows Phone 8.

Update a Windows Phone 7.8

La notizia non è nuova, in quanto era stata già diffusa da Joe Belfiore in questo post pubblicato sul blog ufficiale di Windows, il giorno stesso della presentazione ufficiale di Windows Phone 8 al Developer Summit del 20 giugno scorso.

So we’ll be delivering it [Windows Phone 7.8] to existing phones as a software update sometime after Window Phone 8 is released.

A questo punto non ci resta che sapere quando Windows Phone 8 sarà reso disponibile al download. Secondo i rumors e le indiscrezioni (non confermate) si parla del mese di ottobre, e dunque gli attuali device riceveranno l’update a Windows Phone 7.8, presumibilmente, a novembre o al più tardi a dicembre, dopo che saranno stati anche annunciati (e forse messi in vendita) i nuovi smartphone con hardware più potente e la nuova release si Windows Phone.



22 Commenti

  1. simo
  2. Angelo Nanula su Facebook
  3. marco
    • Cusi
  4. Domenico
  5. Andrea
  6. mattisekk722
  7. Nokiomane
  8. mattisekk722
  9. WakeUpNeo19
  10. Nokiomane
  11. WakeUpNeo19
  12. Nokiomane
  13. Andrea Baglione
    • Matteo
  14. Vito
    • Matteo
  15. Amioparere
    • Alessio (oissela)
  16. fabri1111111
    • 90Nibiru

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.