Secondo le rilevazioni statistiche effettuate dal sito AllAboutWindowsPhone, nelle ultime ore il Marketplace di Windows Phone ha raggiunto e superato quota 100.000 applicazioni pubblicate. Come potrete vedere anche dal grafico sottostante, la crescita del Marketplace è costante fin dalla sua apertura, ma è soprattutto nei ultimi 5 mesi che ha registrato un sensibile aumento, proprio in concomitanza con il lancio sul mercato dei primi device Nokia Lumia. A fine dicembre, infatti, il Marketplace contava “solo” 50.000 applicazioni, una cifra raggiunta in 14 mesi, e ora si raddoppia!
Sebbene quantità non sia sinonimo di qualità questi dati dimostrano ancora una volta il forte interesse da parte degli sviluppatori nel creare contenuti per Windows Phone, una piattaforma software che ormai ha tutte le carte in regola per contrastare la concorrenza e conquistare consistenti quote di mercato nel settore degli smartphone.
Preferirei ne avesse la metà, ma senza cazzate, oppure che aprissero una sezione apposita in cui uno può mettere tutte le cazzate che vuole, lasciando le categorie primarie ad app serie! Ne verrebbe un market ordinato e più utile!
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo con matteo, sono uno sviluppatore certificato e mi da fastidio vedere tante app inutili. Anche per gli altri store concorrenti é la stessa cosa.
[Inviato da Windowsteca app]
OT:
ragazzi ogni tanto la vostra app mi crash,ma solo su alcune notize.oggi mi cresha su questa..
(lumia 800)
^mi và in crash
Che versione hai? Io ho l’ultima, la 1.6 e a me non crasha!
[Inviato da Windowsteca app]