Come riportato in questo articolo, Microsoft ha in programma un annuncio importante per lunedì 18 giugno. L’oggetto di questo evento, a cui parteciperà solo la stampa, è al momento sconosciuto ma in rete già impazzano le supposizioni e i rumors su ciò che potrebbe essere rivelato.
Una delle voci più curiose ma nello stesso tempo interessanti è quella che vede la produzione, da parte di Microsoft, di un proprio tablet che consentirà una battaglia ad armi pari con Apple e il suo iPad nella nuova guerra delle tavolette touch che scoppierà il prossimo autunno con l’uscita di Windows 8.
Le indiscrezioni proverrebbero da fonti a conoscenza dei fatti e sarebbero avvalorate anche da alcuni indizi, tra cui il recente accordo con Barnes & Noble e l’intenzione di anticipare Google nella presentazione di un proprio imminente tablet da 7 pollici. Inoltre, se aggiungiamo anche che Microsoft non è nuova nella produzione di dispositivi hardware, vedi ad esempio la consolle XBox, tutto ciò potrebbe far pensare a una possibilità plausibile.
Voi che ne pensate?
Sarebbe molto interessante e anche avvincente una sfida diretta verso apple e google ma vedo difficile che Microsoft si metta a produrre un prorio tablet avendo decine di produttori hardware a ‘disposizione’ che gia stanno per sfornare portatili e tablet con win8. Stiamo a vedere…
[Inviato da Windowsteca app]
Sarebbe una gran cosa ma penso sarà stile il nexus di google+asus dove qua invece sarà Ms+nokia…. Poche seghe mentali lunedì si saprà…
[Inviato da Windowsteca app]
Anche io credo che non sarà annunciato un Tablet di produzione propria visto il forte accordo con Nokia molto più probabile qualcosa per Windows Phone 8
[Inviato da Windowsteca app]