Un nuovo update per Play To è stato rilasciato da Nokia, a pochi giorni di distanza dalla prima release stabile. Si passa alla versione 1.3 ma non sappiamo quali siano i cambiamenti visto che non è stato pubblicato alcun changelog, pertanto se riscontrate novità o cambiamenti riportatelo nei commenti.
L’applicazione Play To permette di riprodurre le foto, i video e i brani musicali presenti sul proprio device Nokia Lumia su un altro dispositivo compatibile con la tecnologia DLNA, sfruttando una rete WLAN. Può dunque risultare utile per visualizzare e riprodurre i propri file multimediali su un televisore, un lettore Blu-ray o sul proprio computer dotato di Windows 7 OS.
A seguire il link e il barcode per il download della nuova versione dal Marketplace.
Download “Nokia Play To” s – Scaricato 1740 volte – 23,00 B
Deludente il fatto che una xbox 360 di ultima generazione e targata microsoft, non trovi (neanche con cavo usb), un Lumia 800 anch’esso Microsoft… bah
[Inviato da Windowsteca app]
nemmeno il computer riconoscerebbe il Windows Phone senza Zune, sicuro di aver controllato per bene le impostazioni relative alla condivisione via DLNA? non è la consolle che deve trovare il telefono ma il telefono che deve mandare il file in streaming alla consolle. questa è un applicazione per la condivisione su Wi-Fi con protocollo DLNA, e ti assicuro che con televisori di ultima generazione e con il PC tramite Windows Media Player funziona alla perfezione
No con l’xbox ho provato di tutto, ed è il lumia che tramite play to fa la ricerca e purtroppo nn trova la consolle… Vabbè grazie lo stesso =)
[Inviato da Windowsteca app]
L’applicazione non supporta la funzionalità di Media Server pertanto non funziona su XBox e nemmeno su Playstation. E’ probabile che il supporto verrà aggiunto nelle prossime release.
Scusa, come sarebbe che non supporta la funzionalità di Media Server? Se collego telefono e tv alla stessa rete wifi, non è proprio il telefono a inviare dati alla tv tramite Play To?
Ah ok, grazie per l’informazione =)
[Inviato da Windowsteca app]
Niente da fare con il lettore Samsung BD-D8200 e la funzione “All share” attiva il Lumia 710 non trova il device. Peccato. :'(
[Inviato da Windowsteca app]
strano, con il televisore sempre Samsung UE46ES8000 è bastato semplicemente collegarli alla rete e subito il telefono ha trovato la TV, senza attivare All Share o altro, secondo me dovresti riprovare frugando nelle impostazioni del lettore BR, mi sorge il dubbio che la All Share sia solo fra dispositivi Samsung. semplicemente collegando il lettore al Wi-Fi il telefono non lo trova?
[Inviato da Windowsteca app]
Sarà il BD-D8200 che non funziona, neanche col Nokia 701 funziona….cercherò qualche info…grazie.
Aggiornata… Ora mi. Trovo 2 app uguali…quella nuova con in più musica…non capisco xke 2 applicazioni. Xo :S
[Inviato da Windowsteca app]