Dall’IFA 2012 continuano ad arrivare notizie ufficiose relative ai nuovi prodotti di Samsung equipaggiati con il nuovo sistema operativo di Microsoft. Quello che vedete nell’immagine qui sotto dovrebbe raffigurare uno dei due ATIV Smart PC tablet che Samsung svelerà ufficialmente nelle prossime ore, il dispositivo “transformer” di cui vi avevamo parlato in questo articolo due giorni fa.
ATIV Smart PC e ATIV Smart PC Pro saranno dunque i tablet di fascia alta di Samsung, dotati entrambi di display da 11,6 pollici, di un dock per il collegamento di una tastiera esterna e supporto per la tecnologia di input tramite la penna Samsung S per scrivere e disegnare sul display. La penna S avrà un livello di sensibilità piuttosto elevato e funzionerà con il software precaricato Note S.
I due nuovi tablet avranno anche il supporto al multitouch fino a 10 dita, da sfruttare sull’intera area del display che sarà in Full HD a 1920 x 1080 pixel. La versione di ATIV Smart PC dovrebbe avere un processore Intel Atom, mentre il Smart PC Pro dovrebbe beneficiare di un chip Intel Core i5.
Maggiori informazioni e dettagli su entrambi i device, come detto, saranno diffusi da Samsung a breve. Restate connessi se volete saperne di più! 😉
nn comprerei mai samsung……
Perchè? (curiosità)
io lo farei volentieri,sempre trovato bene con samsung 🙂
Semplicemente perché i materiali sono scadenti,usano sistemi operativi scopiazzati di qua e di là e adesso si rituffano su Windows…poco affidabili a mio modesto parere…
Un esempio è l’ s3….un processore pompatissimo x far girare android????
È android a fare pena!!
[Inviato da Windowsteca app]
Non sono d’accordo, Androi SOLO se ottimizzato al top allora è un ottimo sistema operativo.
Esperienze passate mi hanno fatto mettere in un cassetto Samsung: ormai qualche anno fa ho comprato 2 Samsung U700; entrambi si sono spenti dopo solo 6 mesi di vita. E tutti gli U700 hanno fatto la stessa fine. Nessuna garanzia.
2 anni fa ho comprato Samsung Jet. Dopo poche settimane il touch faceva quello che voleva, il software (proprietario di Samsung) si bloccava quotidianamente e il telefono credeva SEMPRE che le cuffie fossero inserite. L’assistenza ha detto “dispositivo irreparabile” (!!!!!!!!), poi GSII, ottimo, veloce e tutte le cose belle, tranne la batteria che dopo un mese si è scaldata ed è deceduta. Inoltre la cover posteriore ha perso la maggior parte dei gancetti e quindi si “bombava”…..mai più Samsung!!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Poi essendo un maniaco dell’alta tensione, posso assicurarvi che smontando dispositivi Samsung (microonde soprratutto), la qualità dei materiali vi farebbe rabbrividire. Tutti i componenti più cheapest che possano esistere.
Solo design…..nient’altro
[Inviato da Windowsteca app]