IFA 2012: Samsung ATIV Smart PC tablet con Windows 8

Dall’IFA 2012 continuano ad arrivare notizie ufficiose relative ai nuovi prodotti di Samsung equipaggiati con il nuovo sistema operativo di Microsoft. Quello che vedete nell’immagine qui sotto dovrebbe raffigurare uno dei due ATIV Smart PC tablet che Samsung svelerà ufficialmente nelle prossime ore, il dispositivo “transformer” di cui vi avevamo parlato in questo articolo due giorni fa.

Samsung ATIV Smart PC tablet

ATIV Smart PC e ATIV Smart PC Pro saranno dunque i tablet di fascia alta di Samsung, dotati entrambi di display da 11,6 pollici, di un dock per il collegamento di una tastiera esterna e supporto per la tecnologia di input tramite la penna Samsung S per scrivere e disegnare sul display. La penna S avrà un livello di sensibilità piuttosto elevato e funzionerà con il software precaricato Note S.

I due nuovi tablet avranno anche il supporto al multitouch fino a 10 dita, da sfruttare sull’intera area del display che sarà in Full HD a 1920 x 1080 pixel. La versione di ATIV Smart PC dovrebbe avere un processore Intel Atom, mentre il Smart PC Pro dovrebbe beneficiare di un chip Intel Core i5.

Maggiori informazioni e dettagli su entrambi i device, come detto, saranno diffusi da Samsung a breve. Restate connessi se volete saperne di più! 😉



8 Commenti

  1. Cipollini Marco su Facebook
    • Alessandro
  2. capitansorro
  3. Cipollini Marco su Facebook
  4. Cipollini Marco su Facebook
    • Matteo
  5. Federico
  6. Federico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.