E’ Damian Dinning, il guru dell’imaging in Nokia e colui che ha fortemente contribuito allo sviluppo della tecnologia PureView, a confermare l’indiscrezione diffusa da slashgear.com (vedi qui) secondo cui il sistema di registrazione dell’audio del Lumia 920 avrebbe le stesse potenzialità del Rich Audio Recording del Nokia 808 PureView.
Come potrete leggere nei tweets che vi riportiamo di seguito, Dinnig sostiene che il sistema HAAC (High Amplitude Audio Capture) del Lumia 920 offre le stesse prestazioni di quello presente sul potente camerpahone con fotocamera da 41 megapixel. L’unica differenza è che il device con Windows Phone 8 registra in mono, mentre il Nokia 808 PureView può vantare della qualità stereo.
Questa caratteristica fa segnare un altro punto a favore per il Nokia Lumia 920, punto che va a sommarsi a quelli ottenuti dall’ottimo display con tecnologia PureMotion HD+ e dalla potente fotocamera da 8,7 Megapixel con PureView.
Perfetto
[Inviato da Windowsteca app]
Buono buono =)
[Inviato da Windowsteca app]
Ma perché Nokia non mette in risalto questa caratteristica??
[Inviato da Windowsteca app]
Bè guardando attentamente queste foto devo dire che non c è paragone! Lumia920 sbaraglia tutti! Ma attenzione però che secondo me è anche un buon flash!! Come il vekkio Nokia n 82 che riusciva a scattare foto nitide con il suo flash xenon anche a stanza completamente buia! Mitico…. Cmq i Nokia sec me restano i migliori smartphone sul mercato x il momento,poi in futuro kissà!! ..
[Inviato da Windowsteca app]
N82 che gran foto produceva ,me ne ero dimenticato Gabriele
[Inviato da Windowsteca app]