Il Marketplace di Windows Phone, nella versione visualizzabile dal browser web per PC, è stato da poco rinnovato nello stile. Come potrete vedere dallo screenshot qui sotto ora i contenuti sono disposti seguendo lo stile grafico dell’interfaccia di Windows 8, quella che fino a poco tempo fa era definita Metro UI, con live tiles per accedere ai dettagli dei vari contenuti.
Dal menu per l’accesso alle varie sezioni è scomparsa la voce Marketplace, e ciò farebbe pensare che Microsoft voglia cambiare il nome al proprio store, e usarne uno più evocativo al proprio brand, magari chiamandolo semplicemente Windows Store, anche in previsione di quello per le applicazioni per Windows 8. Anche le pagine con i dettagli di App e Giochi sono state leggermente rinnovate, con un font più grande per il prezzo di acquisto e un immagine primaria del contenuto di dimensioni maggiori rispetto a prima.
Potete scoprire tutte le novità del nuovo store di Windows Phone cliccando qui.
Bello ^^
[Inviato da Windowsteca app]
Non male… (piccolo OT per la redazione… nei link che inserite mettete il target “blank” altrimenti le persone abbandonano il vostro sito ogni volte che cliccano)
il target “blank” per i link non è W3C compliant…
Meglio il w3c o i visitatori? Quanti siti al mondo rispettano il W3C? (togli il 3 e capisci a cosa serve 😀 )
Skdrive e cambiato nn solo hotmail?
[Inviato da Windowsteca app]
A me non è cambiato :O
[Inviato da Windowsteca app]
Pure a me e preciso
[Inviato da Windowsteca app]
Quando l’aggiornamento?
[Inviato da Windowsteca app]