Finalmente Microsoft ha deciso di eliminare l’inutile quanto fastidiosa barra nera laterale presente nel viewfinder della fotocamera di Windows Phone. Come potrete vedere nel video che segue, in Windows Phone 8 la visuale di ciò che viene catturato dal sensore fotografico è ora a tutto schermo e la barra laterale di sinistra è stata sostituita da un semplice bottoncino con freccia che consentirà, come avviene attualmente, di accedere alla Galleria per visualizzare subito la foto scattata.
Questa novità è stata scoperta da un utente guardando uno dai tanti video hands on dedicati al nuovo Nokia Lumia 920. Al minuto 1.30 Ben Rudolph di Microsoft mostra una delle caratteristiche del nuovo device Windows Phone 8 della casa finlandese, lo stabilizzatore delle immagini, e come si può vedere viene svelata questa novità relativa alla barra laterale nera che è finalmente scomparsa!
http://www.youtube.com/watch?v=JKWRI9RoxN0
Certo che lo stabilizzatore funziona moolto bene! 🙂
Speriamo anche nell’aggiornamento al 7.8 ci sia!
[Inviato da Windowsteca app]
Non penso si possa modificare la videocamera
[Inviato da Windowsteca app]
Ma in Windows Phone 8 (e 7.8) ci saranno le emotions nella tastiera come avevate scritto?
[Inviato da Windowsteca app]
Magari miglioreranno il software che gestisce la fotocamera sui Lumia attuali.. Mi aspetto grandi cose anche dal “solo” aggiornamento a wp 7.8
[Inviato da Windowsteca app]
Fotocamera spettacolare!