Tra i primi Tablet PC con Windows 8 che debutteranno sul mercato a partire dal 26 ottobre c’è il Samsung ATIV Smart PC, un dispositivo ibrido a metà strada tra un notebook e un tablet, con possibilità di sganciare la tastiera per sfruttare appieno le funzionalità touch offerte dal nuovo sistema operativo di Microsoft (vedi qui la scheda tecnica).
Come potete vedere dall’immagine qui sotto, il Samsung ATIV Smart PC sarà proposto presso i negozi Expert al prezzo di 899 Euro. L’offerta riguarda la versione con inclusi la tastiera e la S Pen e comprende anche un bonus del valore di 360 Euro da spendere all’interno dello Store per l’acquisto di applicazioni e contenuti.
I negozi Exepert, sempre a partire dal 26 ottobre, metteranno in vendita anche i tablet di Asus: TF600T (solo Wi-Fi) e TF600TG (Wi-Fi e 3G), entrambi con le versione RT di Windows 8. Saranno proposti rispettivamente a 599 e 699 Euro. Infine, per chi dovesse acquistare un PC con Windows 7 il costo per l’upgrade a Windows 8 (14,99 Euro) sarà a carico di Expert.
Per il volantino digitale cliccate qui, mentre per accedere al sito web di Expert cliccate qui.
Non lo comprerei mai!
Perché?
[Inviato da Windowsteca app]
Ma a questo prezzo mi chiedo il Samsung Ativ ha la tastiera integrata e Windows 8 Pro?
[Inviato da Windowsteca app]
Come indicato nel volantino, l’offerta comprende tastiera, S Pen e Windows 8
😀 è che dicendo solo Windows 8, potrebbe sembrare una dimenticanza!
[Inviato da Windowsteca app]
Nell’articolo non mi sembra specificato, ma questo ATIV ha Windows 8 Pro? Il processore è Intel…
[Inviato da Windowsteca app]
Yes, Windows 8 Pro! Il processore è un Intel Clover Trail 😉