Breve comunicato per informarvi che Microsoft ha da poco rilasciato un aggiornamento per Skype per Windows e Mac. Si passa alla versione 6.0 con alcune novità che riguardano il restyling dell’interfaccia, ora più minimalista, e la possibilità di eseguire il login anche utilizzando il proprio account Microsoft (Outlook, hotmail e Windows Live Messenger) oppure quello per l’accesso a Facebook, oltre che quello di Skype.
Con questa nuova versione ha dunque inizio la procedura di dismissione dell’ormai obsoleto Windows Live Messenger e l’impiego di Skype, da parte di Microsoft, come unica applicazione per le comunicazioni istantanee e le conversazioni audio e video. Un opportunità che permetterà all’utente di avere una gestione unificata dei propri contatti per le mail, la condivisione su SkyDive e per l’instant messaging.
Per il download di Skype v6.0 per Windows cliccate qui mentre per quella per Mac qui. Maggiori dettagli e informazioni sono reperibili su questa pagina del sito ufficiale.