Le immagini che vi proponiamo di seguito mostrano le Impostazioni di sistema di Windows Phone 8 installato su un Samsung ATIV S. Come potrete notare, tra le altre voci compare anche quella relativa alla funzione di blocco delle chiamate (call blocking) che, si suppone, dovrebbe consentire all’utente di filtrare le chiamate in entrata ed eventualmente evitare quelle in uscita.
Le immagini sono state diffuse dal sito wpcentral.com e purtroppo non sono accompagnate da ulteriori dettagli su quali funzionalità tale opzione dovrebbe effettivamente offrire. Maggiori informazioni o eventuali smentite sulla presenza di questa nuova opzione li avremo il 29 ottobre, nel corso della presentazione ufficiale di Windows Phone 8. Noi ci auguriamo che questa sia una delle nuove caratteristiche non ancora svelata del nuovo sistema operativo che potrebbe farci comodo in diverse situazioni. Voi che ne pensate?
Nel senso che non fa ricevere chiamate da un numero che scegliamo?
[Inviato da Windowsteca app]
Come scritto nell’articolo, al momento non ci sono dettagli su cosa dovrebbe consentire… Noi abbiamo pensato che possa servire a bloccare le chiamate, ma potrebbe trattarsi anche di altro…
Sui Samsung wp 7 esiste già. Non è presente sui Nokia ad esempio. Sarebbe bello capire se hanno implementato qualcosa per le notifiche. Magari un led di stato o simili.
Ho sempre sognato che mettessero come led di notifica la bandierina di Windows presente su ogni telefono.
[Inviato da Windowsteca app]
E serve un quad core snapdragon per il filtro chiamate? Così come molte altre funzionalità di win phone 8 che non mi sembrano così esose dal punto di vista del calcolo.
nessun device Windows Phone 8 finora presentato ha un quad core…
La mia è una speranza di vedere tutte queste funzioni in win 7.8
Secondo te il mondo gira intorno tutto alla potenza di calcolo?
[Inviato da Windowsteca app]
Windows phone é solo Nokia
[Inviato da Windowsteca app]
Samsung è nettamente superiore a nokia in tutto
Anche nel design?! 😉 non scherziamo…
[Inviato da Windowsteca app]
la ricezione segnale di samsung è neanche la metà….
Non scherziamo, Nokia come qualità hardware è nettamente superiore a Samsung
[Inviato da Windowsteca app]
Spettacolare questa.. Sei geniale
[Inviato da Windowsteca app]
Si, si, certo… Anche il supporto SOFTWARE, vero???
Appunto, in windows phone 8 non vedo molte opzioni che richiedano cotanto processore. Quindi io che ho un lumia 800 mi sento preso in giro due volte
Non serve un quadcore per far girare un WP7.
Chi crede che la potenza della cpu renda l’efficenza di uno smartphone vada a comprarsi un SIII… Personalmente fino ad ora non ho trovato la stessa qualità ne con iOs ne con Android ne con Blackberry!! Windows Phone sta a un livello superiore e se gira con un hardware inferiore sti cavoli!!!!!!
[Inviato da Windowsteca app]