BitTorrent Remote è l’applicazione ufficiale per l’accesso al client BitTorrent del PC di casa dal proprio device Windows Phone. E’ utile si vuole controllare lo stato dei download in ogni dove, purché sia disponibile una connessione a internet.
BitTorrent Remote consentirà di gestire i downloads impostati sul proprio computer di casa in modo molto semplice e pratico: basterà creare un account di accesso a BitTorrent sul computer per poi utilizzarlo sul cellulare tramite l’app installata.
Con BitTorrent Remote per Windows Phone è possibile:
- Aggiungere, rimuovere, avviare, interrompere i downloads sul computer di casa
- Verificare lo stato dei downloads
- Controllare il proprio feed RSS
- Aggiungere automaticamente torrent per il client BitTorrent sul PC di casa dal browser del cellulare
- Trasferire i downloads completati sul proprio dispositivo Windows Phone per la riproduzione in locale
L’applicazione è compatibile anche con i device Windows Phone 8 e può essere scaricata gratuitamente dallo Store. Per ulteriori dettagli su come attivare la funzione BitTorrent Remote accedete a questa pagina del sito ufficiale.
Download “BitTorrent Remote” s – Scaricato 809 volte –
Allora..premettendo che quelli di microzozz stanno deframmentando di maledetto gli aggiornamenti.. 8s con gia alcune funzioni che piu in la arriveranno su tutti i wp8 che forse arriveranno su 7.8 … Il 7.8 stesso tra fine gennaio e inizio febbraio… O ma siamo scemi ??? Detto questo…. Questa app invece mi fa gridare al miracolo… Ottima !
[Inviato da Windowsteca app]
Questa non è deframmentazione…
[Inviato da Windowsteca app]
Windowsteca app
[Inviato da Windowsteca app]