Un nuovo client Facebook, sviluppato da Paulo Rogerio Marquez, è disponibile da pochi giorni sul Windows Phone Store per dispositivi Windows Phone 7,5 e 8.
Questa prima release, a giudicare anche dai giudizi lasciati dagli utenti, è già dotata delle principali features in grado di restituire una user experience soddisfacente, a parte alcuni particolari da perfezionare, caratteristica di un’app ancora acerba. Fluida e reattiva anche su device con RAM da 256 MB, l’app è al momento dotata della sola lingua portoghese e manca di un pulsante che consenta di tornare indietro o uscire dal proprio profilo.
Disponibile gratuitamente sullo store, questo client Facebook può essere scaricato utilizzando il QrCode o il link presente nel box in basso.
Download “Facebook by Paulo Rogerio” s – Scaricato 940 volte – 23,00 B
Appena provata, carina e ben fatta, anche se in portoghese nn credo sia un problema, si capisce lo stesso
[Inviato da Windowsteca app]
Non ha nulla di più rispetto a Facebook Touch
[Inviato da Windowsteca app]
Cm non averla pari pari a fb cercato dal browser senza apo ufficiale
[Inviato da Windowsteca app]
Gl’ho inviato una mail sia in inglese che in portoghese chiedendogli quantomeno di continuare a svilupparla implementando le notifiche,la live tile e le notifiche nella lockscreen..se cosi fosse sicuramente avremo un bel client di facebook se no continuiamo ad essere possessori di un os ridicolo dove non c’é un client fb un ‘app di whatapp e un client di google maps …NEMMENO SUFFICENTI..spero accolga la mia richiesta xD
[Inviato da Windowsteca app]
Ridicolo sei tu a perdere tempo con queste cazzate: fb, Instagram, Angry bird, ma,saranno mica queste le cose importanti, bimbiminkia dei miei c………
[Inviato da Windowsteca app]
Beh whatsapp lo trovo molto,meglio con wp8, mentre google maps non possiamo averlo perché google ha paura di wp.. E comunque ci sono le,mappe di Nokia (per chi ha un Lumia) oppure quelle di Bing che sono buone..
Su Facebook non posso dir molto, l’applicazione ufficiale non é il massimo, anche se io mi trovo bene, ma per il resto l’integrazione ottima.. Condividere foto, video o aggiornare lo stato, ma anche chattare e guardare la home é molto,meglio qui che sugli altri sistemi fatto che é tutti integrato..
Cioè ieri era il mio compleanno e ho rispondere agli auguri dall’hub io di wp è stati molto più comodo e veloce che farlo dall’app di Facebook per ipad!
[Inviato da Windowsteca app]
Facebook touch, Facebook +, ecc. compresa qst so tt uguali xk utilizzano il sito touchefacebook nn sanno più k sviluppare mah
[Inviato da Windowsteca app]
Sacrosanta verità!!
[Inviato da Windowsteca app]
Haahahah cioé usare facebook é da bimbiminkia?forse per le persone che conosci tu,con facebook puoi creare gruppi di persone con cui frequenti l’università ,creare documenti con i quali prenotarsi ad un esame,scambiarsi file,opinioni,dubbi,date,e-mail..non tutti usano facebook per trovare come dici tu bimbeminkia da portare a letto ; é più che lecito lamentarsi di facebook perché a me le,notifiche servono in tempo reale non dopo qualche ora o quando apro l’applicazione,fai meno il fenomeno e prova a usare facebook non solo per spizzare foto profilo di qualche ragazza ; vogliamo parlare di whatsapp?altra app da bimbominkia che però usa tutto il globo visto che si basa sul traffico dati e non telefonico,peccato che anche qui le notifiche non mi servono 4 ore dopo se sto messaggiando ma mi servono in tempo reale ; gli smartphone li paghi 500 euro per usarli in toto non per giocarci. Bha solo perché ho usato la parola ‘ridicolo’ ma un OS senza app utili come lo vuoi chiamare!dopo mesi di lamentele sembra tutto statico,forse microsoft ha voglia di fallire anche con wp8 per non parlare del lettore pdf altra castroneria assurda . Calcola che di sei persone a cui ho consigliato il lumia 920 quattro gia sono tornati ad android e iphone a causa di queste lacune..però come dici tu sono cose da bimbiminkia!buonaserata
[Inviato da Windowsteca app]
Sono persone che nn sanno usare uno smartphone! Avere oggetti da 500€ in sù solo per collegarsi a FB e riceverne le notifiche evidenzia l’imbecillità dell’italiano medio: lo status dell’apparenza! Bastano anche prodotti da 70€ per avere quello che richiedi! La fortuna di avere persone come te e i tuoi sei amici è quella di mantenere il mercato della telefonia! Non a caso l’Italia è uno dei paesi più floridi del mondo!
[Inviato da Windowsteca app]
Sarò, misteriosamente, fortunato ma a me le notifiche di Facebook arrivano quasi contemporanemente sul Lumia 610 e sul iPad. Della serie non faccio in tempo a guardarle tutte sul iPad (l’ultimo uscito) che arrivano le notifiche sul Lumia.
[Inviato da Windowsteca app]
Gabriele mi sei proprio piaciuto e non scherzo
[Inviato da Windowsteca app]
Non capisco il motivo di continuare a “sponsorizzare” queste applicazioni tutte uguali e basate sul sito touch.facebook.com senza nulla in più!!
Sono d’accordossimo con GIOFIO, sono tutte uguali ( Facebook touch, touch Facebook, Facebook+ ) sono tutte uguali… Non sono applicazioni vere e proprie, sono semplicemente sviluppate usando stesso sito per tutte : touch.facebook.com
[Inviato da Windowsteca app]
La cosa che non capisco io è perché la gente voglia fb identico agli altri os. Lo stile metro mi piace molto, graficamente lo trovo molto piu appagante visivamente delle controparti. L’unica pecca è la lentezza in alcuni frangenti e un pulsante “home” mancante.
[Inviato da Windowsteca app]
D’accordo con te, però in effetti manca anche un pulsante di ricerca che funzioni bene (spesso non mi trova i risultati) e le notifiche non sono perfette..
[Inviato da Windowsteca app]