KooZac è il nuovo puzzle game della software house Square Enix, la stessa di Final Fantasy, che entra a far parte della collezione di giochi Xbox per la piattaforma Windows Phone.
Ispirato al mitico Tetris, offre una grafica molto colorata e una serie di caratteristiche e funzionalità che renderanno il gioco coinvolgente e appassionante. Tra queste citiamo la possibilità, nella modalità Blitz, di poter sfidare i propria amici di Facebook.
Tre le modalità di gioco presenti:
- Rompicapo – Supera i 60 livelli disponibili eliminando i blocchi d’argento e svuota il tabellone completando gli obiettivi.
- Infinita – Gioca all’infinito: non ci sono livelli! Sfida chi vuoi in modalità Infinita e sfrutta le gemme multiple per guadagnare un sacco di punti.
- Blitz – Hai 60 secondi per sconfiggere i tuoi amici su Facebook in modalità KooZac Blitz. Competi per il primo posto nei tornei settimanali e usa i potenziamenti per fare il pieno di punti.
Migliora il tuo punteggio con potenziamenti, bonus e blocchi speciali
- Migliora il tuo punteggio grazie ai blocchi di tipo moltiplicatore, rallenta, fianco a fianco, combinazione e suggerimento. Tocca lo schermo il più velocemente possibile per ottenere bonus velocità, combinare i colori e ricevere i numeri per ottenere altri bonus. Sfrutta i blocchi multipli per vincere ancora più punti!
Vinci monete gratis
- Sfida i tuoi amici a KooZac Blitz o seleziona “Mi piace” sulla pagina Facebook di KooZac per ricevere monete gratis da spendere in potenziamenti e migliorare il tuo punteggio.
KooZac è disponibile sul Windows Phone Store al costo di 2,99 Euro con prova gratuita inclusa. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale del gioco.
Download “KooZac” s – Scaricato 853 volte – 23,00 B
Peccato chhe non fanno qualcosa gratis e supportato anche dal lumia 610 🙁
[Inviato da Windowsteca app]
Hanno copiato super puzzle fighter per ps1 D:
[Inviato da Windowsteca app]
Ma sempre co sti giochi demenziali
[Inviato da Windowsteca app]
Sono giochi ideali per schermi piccoli come quelli dei cellulari. Se vuoi giochi elaborati usa una consolle.
Concordo
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo Alessio. Le priorità di uno smartphone sono altre, penso, in primis che..prenda bene e si senta bene perché cmq si sta parlando di telefoni. O no?:)
[Inviato da Windowsteca app]
Ma solo a me sembrano troppi 3 euro ?
[Inviato da Windowsteca app]
Ma dai siamo obiettivi, 3 euro sono poco più di due caffè, se nn girano €€ lo Store nn crescerà mai..
[Inviato da Windowsteca app]
3 euro per un giochino così sono troppi 🙁