Stop The Music!, una tra le utility più conosciute di Windows Phone, propone l’ennesimo aggiornamento per sistemare piccoli bug, dimostrando un costante impegno da parte degli sviluppatori.
Changelog:
- Sistemato il problema della Live Tile “vuota” (se già presente nella schermata Start dovrebbe sistemarsi automaticamente)
- Per chi avesse il problema sopracitato, qualora l’aggiornamento non dovesse risolvere, disinstallare e reinstallare l’app
- Sistemato un problema col tasto per pinnare la tile “Stop” sulla schermata Start, che risultava talvolta disabilitato
Per chi non la conoscesse, questa pratica utility permette di chiudere qualsiasi brano in riproduzione con un semplice tap sull’apposita tile, senza dover avviare le applicazioni dedicate manualmente. Inoltre elimina i fastidiosi comandi del lettore musicale (inerenti l’ultimo brano ascoltato) quando si utilizza il bilanciere del volume, oppure nella lockscreen.
Questi comandi come è noto, compaiono anche utilizzando Whatsapp, che simula uno streaming musicale come stratagemma per mantenere la connessione Wi-Fi sempre attiva, sebbene speriamo che ciò non sia più necessario (per Windows Phone 8 che ha questa caratteristica nativa) con l’update promesso dal team di sviluppo.
Stop The Music! è disponibile nello Store al costo di 0,99 Euro (aggiornamento gratuito per chi l’ha installato prima che diventasse a pagamento). Precisiamo che la versione di prova ha le stesse funzionalità di quella completa, con la sola aggiunta di un banner pubblicitario. Se volete aggiornare o installare quest’applicazione, cliccate il link in basso o inquadrate il QR Code con Bing Vision.
Download “Stop the Music!” s – Scaricato 2540 volte – 23,00 B
A me non da assolutamente nessuna noia la finestra del brano in ascolto quando uso i tasti del volume..!!
[Inviato da Windowsteca app]
Il problema non é tanto che é brutto da vedere il brano messo in pausa, ma che comunque lasci aperto il lettore musicale in background e consuma batteria!
[Inviato da Windowsteca app]
Non è assolutamente vero che consumi batteria…. Non stiamo parlando di un antico lettore di CD, ma di un lettore mp3, dove la pausa non consuma batteria…
Finiamola una buona volta con questa psicosi della musica in pausa! 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Io lo.uso per chiudere whatsapp
[Inviato da Windowsteca app]
Anche io .. X what’s app..
[Inviato da Windowsteca app]
sicuro? a me non capita. se entro in whatsapp trovo il mio account sempre online…
Per chi dispone di una connessione dati eventualmente continua a funzionare anche a schermo bloccato e wifi spento…se apri l’applicazione ovviamente risulti connesso 😉
[Inviato da Windowsteca app]
il link porta ancora alla 2.2, uscita una settimana fa
Basta riprodurre un video e il lettore si chiude…
[Inviato da Windowsteca app]
Sara solo per wp8
[Inviato da Windowsteca app]
bastava cliccare sul link che rimanda al market per vedere che è per entrambe le versioni… che negatività -.-
Già fatto caro, infatti per wp 7.8 la versione è rimasta 2.2
[Inviato da Windowsteca app]
Evidentemente il bug si presentava solo su WP8 😉 ad ogni modo l’app per i due OS è identica, per WP8 c’è solo in più il supporto ai comandi vocali
[Inviato da Windowsteca app]