Nokia Italia ci propone tramite Twitter la fantastica opportunità di partecipare al Mobile World Congress 2013, una delle fiere tecnologiche più importanti dell’anno che aprirà i battenti il 25 febbraio a Barcellona. Per poter essere uno dei fortunati che potranno partire assieme allo staff di Nokia Italia basterà possedere un account Twitter e utilizzando l’hashtag #NokiaMWC si dovrà pubblicare un tweet di 140 caratteri per motivare e descrivere le ragioni per cui si desidera partecipare.
In alternativa si potrà anche inviare un messaggio nella bacheca di Nokia Italia su Facebook.
Al MWC 2013 sono attese importanti novità. Potrebbe finalmente essere presentato il tanto chiacchierato Tablet marchiato Nokia, per non parlare dell’innovativo Nokia EOS, il primo device Windows Phone a sfruttare la straordinaria tecnologia PureView con pixel oversampling già presente sul Nokia 808 PureView. E non è tutto, fra i vari rumors che circolano in rete in questi giorni ci sono anche due device di fascia medio bassa con Windows Phone 8, il Lumia 520 e il Lumia 720.
A parte queste indiscrezione e voci di corridoio, il MWC 2013 sarà sicuramente un evento da non perdere e che noi di Nokioteca e Windowsteca seguiremo non solo attraverso lo streaming in diretta del Keynote di Nokia programmato alle ore 8.30 di lunedì 25 febbraio ma anche attraverso gli approfondimenti e i reportage che i nostri inviati denni1327 e Mr_NkStyle ci invieranno.
Restate connessi per saperne di più! 😉
Solo Nokia fa queste cose! =[
[Inviato da Windowsteca app]
Per fortuna
Almeno si differenzia dagli altri
[Inviato da Windowsteca app]
Wooow
[Inviato da Windowsteca app]
Voglio partecipare !
[Inviato da Windowsteca app]
O.o Nokia EOS O.o
[Inviato da Windowsteca app]
Il 520 e il 720??? Andiamo di male in peggio…se voglio rivendere il mio “vecchio” 800 a quanto lo posso dare…80 € ? Brava Nokia…col c###o che mi rivedi!
[Inviato da Windowsteca app]
Eugenio non prendertela, ma credo sia solo un beneficio per la clientela avere una più ampia gamma di scelta per i dispositivi. Il discorso della svalutazione Nokia è un caso a parte, purtroppo il discorso dei WP7.5 non aggiornati a WP8 è l’esempio più negativo e sfortunato e ti do ragione, non è dipeso certo da Nokia, alla quale si può imputare come unica responsabilità il Lumia900 uscito l’estate scorsa a mio avviso. 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Caro Forrest non é certo l’ uscita di nuovi terminali che mi fa infuriare..anche se, in un certo senso, é sempre discutibile…perché dopo quasi 2 anni dall uscita del 610 ed ora il 510?!?!? Quale colosso é così stupido da introdurre nel mercato qualcosa di così vecchio? Non voglio fare ulteriori polemiche ma Nokia purtroppo non ha rispetto per i suoi clienti…io di certo non acquisteró mai più un terminale Nokia…é assurdo che un cellulare che un anno prima compri 400€ adesso ci manca poco che lo trovi in omaggio nel detersivo che compri al supermercato.
[Inviato da Windowsteca app]
Nokia se ne frega dei suoi clienti…lo dimostra il fatto che i primi terminali non possono essere aggiornati..e che nessuno dica che é una questione hardware…poi esce il 7.8 l’ aggiornamento dei poveri…ma per cortesia…guarda Apple col 3gs aggiornabile a ios6…é uno schifo…se lo sapevo prima col c###o che l’ avrei comprato…ed ora non posso neanke rivendere perche non vale più di un quinto di quanto lo hai acquistato. Ke fregatura!
[Inviato da Windowsteca app]
Ti capisco e su questo ti do ragione, è stata la peggiore svalutazione di terminali Nokia negli ultimi tempi.
Ci tenevo però a spiegarti che non è la principale responsabile, la decisione dell’aggiornamento l’ha presa Microsoft, e Nokia anche se partner principale non ha potuto certo imporsi. Dopotutto era in una difficile condizione economica dalla quale stenta ancora ad uscire. L’unico comportamento poco corretto l’ha avuto col 900, uscito a prezzo elevato poco prima dell’annuncio ufficiale del 7.8 l’estate scorsa, quando sicuramente i giochi erano già fatti e ne erano già al corrente.
Infatti Nokia per questo episodio ci ha rimesso un po’ la faccia, e capisco i clienti delusi. Riguardo al 510, potrebbe sembrare una scelta discutibile ma è stato pensato per i paesi emergenti, venderà benino forse in Cina e India, in Italia sicuramente molto meno. Ma per i possessori della prima serie Lumia è solo una conferma che i loro 7.8 saranno supportati ancora un po’, meglio di niente dopo le varie delusioni 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Scusate il fuori tema ma quando finisce il rilascio del 7.8 perché io non l’ ho ancora ricevuto
Lumia 610 brand Vodafone.
[Inviato da Windowsteca app]
Per forrest…concordo cn te molti punti di vista, ma la vita viene vissuta in base a delle scelte, che, nella maggior parte delle volte coinvolge altri…nokia ha deciso che pur di rimanere con microsoft si é giocata la faccia cn chi la fa andare avanti…gli acquirenti….scelta giusta o sbagliata ke sia oggi io ho fatto la mia…mai più Nokia!
[Inviato da Windowsteca app]