Gli amanti del mobile gaming in possesso di un device Windows Phone 8 saranno contenti di sapere che presto potranno sfruttare le potenzialità e la comodità del controller MOGA Pro per divertirsi con i propri giochi preferiti.
Prodotto dalla società PowerA, il controller MOGA Pro per Windows Phone è stato presentato alla Game Developers Conference attualmente in corso a San Francisco e, come potrete vedere nel video che segue (visualizzabile solo tramite browser web per PC), funziona già molto bene con il top di gamma di Nokia, il Lumia 920.
Il controller MOGA Pro si connette al dispositivo tramite connessione bluetooth e potrà essere sfruttato solo con i giochi appositamente ottimizzati e compilati utilizzando l’SDK rilascio da PowerA. Dunque non tutti i giochi saranno compatibili ma solo quelli che gli sviluppatori realizzeranno appositamente per questo accessorio, come ad esempio Drift Mania Championship 2. Su Android i giochi compatibili sono: Duke Nukem 3D, Virtua Tennis Challenge e Sonic the Hedgehog 4: Episode II.
MOGA Pro per Windows Phone sarà disponibile all’acquisto dalla metà del mese di aprile al costo di 50 Dollari. Pensate che ne valga la pena? 🙂
Per maggiori dettagli su MOGA cliccate qui.
Temple run si aggiorna!!!!!!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Ok, i giochini per lo smartphone sono un divertente passatempo. Ma per il gioco serio continuo a preferire la mia PS3, il mio pc e la mia PS Vita! Bello ma inutile questo controller…
[Inviato da Windowsteca app]
Per me sul cel hanno senso solo i vari Angry birds, geo defense e varianti di zuma. Tutto il resto davvero non lo capisco.
[Inviato da Windowsteca app]
Meglio Xbox 360
[Inviato da Windowsteca app]
XboX e XBOX!!! ;). (QUOTO)
[Inviato da Windowsteca app]
Non so fino a che punto valga la pena spendere soldi per un controller per il telefono
[Inviato da Windowsteca app]