Con Blur avrete la possibilità di creare in brevissimo tempo delle immagini con effetto sfocatura, magari da applicare come sfondo del lockscreen.
Attraverso la sua semplice e pratica interfaccia è infatti possibile applicare il livello di sfocatura desiderato a qualsiasi foto presente sul proprio device, ed eventualmente impostarla come sfondo della schermata di blocco con un semplice tap.
E’ disponibile al download gratuito per tutti i device Windows Phone 8. A seguire il link per scaricarla dallo Store.
Grazie a Marco per la segnalazione.
Download “Blur” s – Scaricato 845 volte – 23,00 B
Ma quante app foto ci sono???
[Inviato da Windowsteca app]
Troppe
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto
[Inviato da Windowsteca app]
Certo che l’utente medio che usa Windows phone non eh mai contento,ci sono poche app e si lamentano,c’he ne sono troppe riguardanti alle foto e si lamentano,avete scelto Windows phone,sapete che eh un sistema operativo giovane per cui ci vorranno ancora molti mesi per essere all’atezza degli altri sistemi operativi,un giorno quando Windows phone sarà maturo saranno gli altri sistemi ad essere vecchi(come incominciamo a vedersi i primi segni di vecchiaia su iOS).fiero di avere Windows phone,fiero e STRAULTRACONTENTISSIMO di avere un lumia 920!!!!!!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Io non mi sto affatto lamentando, anzi più ce ne sono meglio è, solo che sarebbe più comodo averne una che fa tutto!:)
[Inviato da Windowsteca app]
Più che di segni di vecchiaia per ios parlerei di, evidenti, segni di testardaggine, vedi i widget che sono utilizzabili su ios come su Android o su Symbian, solo che gli unici widget disponibili sono i 3 forniti da Apple, tutti gli altri non sono distribuiti sullo store ufficiale!
[Inviato da Windowsteca app]
ANKE IO INIZIO A VEDERE I PRIMI SEGNI DI CEDIMENTO DA PARTE DI IOS
[Inviato da Windowsteca app]
Durante il rendering dell’immagine va in crash e si chiude l’applicazione (Lumia 920)
Non capisco questa mania dell’ultimo momento di fare foto sfocate. Onestamente da amatore della fotografia se voglio ottenere un certo effetto di certo non pretendo di ottenerlo con la fotocamera di un cellulare qualunque esso sia. Certe cose lasciamole alle reflex. Non voglio muovere una critica all’applicazione dato che non l’ho provata.
Il mio era solo uno sfogo,nn voglio attaccare nessuno,e che ultimamente sento sempre gente che si lamenta per le poche app su Windows phone,io dico solo diamo tempo e fiducia agli sviluppatori e ci toglieremo molte soddisfazioni nei confronti degli altri sistemi operativi!poi questo e il mio pensiero,e forse sto dicendo delle CAZZATE assurde!
[Inviato da Windowsteca app]
Sono d’accordo e soddisfatto di wp
[Inviato da Windowsteca app]
Copeve
[Inviato da Windowsteca app]
Se le app arrivano non bisogna lamentarsi. Se ci sono 100 app che copiano Istagram allora forse quei furboni degli sviluppatori si daranno una svegliata (tanto per citare un’ App famosa che manca nello store)
Io sono veramente ultra contentissimo del mio Nokia 820 da grande amante di Nokia e anche amante di Windows Phone. Le applicazioni più importanti ci sono e altre sono in via di sviluppo o in fase di miglioramento. Io utilizzo il Facebook integrato che va molto meglio dell’applicazione ufficiale. Poi x quando riguarda i programmi x le foto: oggi negli smartphone si utilizzano tantissimo i Social abbinati alle foto e Nokia e cultrice della fotografia; fanno bene, perché quando hai un 920 e diciamolo anche un 820 (che fa anch’esso ottime foto) è bello avere tanti filtri da applicare alla fotocamera per sfiziarsi. Ho avuto anche Android (S3) è ho tuttora un iphone 5, ma Windows ha preso una parte speciale nel mio cuore. Iniziando con un 800. Eh le modalità di personalizzazione di Windows è unico nel suo genere…
[Inviato da Windowsteca app]