Nell’ultima settimana sembra essere scoppiata la mania Instagram per la comunità Windows Phone. Quella di cui vi parliamo oggi è infatti l’ennesima applicazione non ufficiale che funge da client per l’upload di foto sul popolare Social Network fotografico.
Dopo che sono state violate le API private di Instagram con il client completo Itsdagram prima e Winstagram poi, per il momento senza conseguenze, ecco che un altro sviluppatore si fa avanti con la sua personale soluzione, il cui titolo scimmiotta vagamente quello dell’applicazione di Nokia che ha punzecchiato i titolari dell’azienda Burbn Inc: #2InstaWithMassiveLove.
A onor del vero, nel disclaimar gli autori SmokedByWindows8 sostengono di non utilizzare le API fornite da Instagram, il che non lascia intendere se si riferiscano a quelle pubbliche o private, ma quasi certamente visto l’upload diretto si tratta del secondo caso, e abbiamo quindi qualche difficoltà a crederlo.
Il client è piuttosto semplice e permette una navigazione tramite interfaccia web (ottimizzata per smartphone) con la quale potremo commentare, apprezzare, seguire contatti, e tutte le funzioni classiche disponibili dal sito ufficiale. Sarà possibile modificare le foto eventualmente tramite i filtri Aviary per poi caricarle senza limiti sul nostro account; è infine presente una comoda funzionalità per stampare e farci spedire le nostre foto preferite tramite il servizio PixaRoll di cui troviamo l’applicazione dedicata nello Store a questo indirizzo.
Non è possibile creare da zero un account (dovrete quindi già esserne in possesso), ma questa funzione potrebbe comparire in futuro, anche se gli sviluppatori per il momento hanno annunciato solamente il supporto nativo a Windows Phone 8 fra le novità previste.
#2InstaWithMassiveLove costa 0,99 Euro sul Windows Phone Store, ma la versione di prova garantisce tutte le funzionalità di quella completa con la sola aggiunta del banner pubblicitario. Se desiderate provarla non vi rimane che cliccare il seguente link o scansionare il codice a barre con Bing Vision.
Download “#2InstaWithMassiveLove” s – Scaricato 1448 volte –
Ma la versione di prova una volta scaricata ha un limite di tempo e dp bisogna scaricare quella definitiva o no??
[Inviato da Windowsteca app]
Come scritto da articolo unica differenza é che c’é la pubblicità
[Inviato da Windowsteca app]
Tecnicamente quindi si tratta della prima instagram-app per wp gratuita e senza limitazioni.
oddio è stupenda…. la amo …. avevo bisogno di un’app cosi …grazie:)
[Inviato da Windowsteca app]
Grazie
[Inviato da Windowsteca app]
La provo.. A dopo
[Inviato da Windowsteca app]
Come si crea l’account per instagram?
[Inviato da Windowsteca app]
Fatevi prestare da un amico uno smartphone Android o iOS; altrimenti utilizzate Bluestack sul vostro pc, ne abbiamo parlato qui: https://www.windowsteca.net/2013/05/bluestacks-lemulatore-che-permette-di-avviare-apps-e-giochi-android-su-pc-e-tablet-windows/ 😉
Grazie per l’info!!
[Inviato da Windowsteca app]
Come faccio a creare l’account?
[Inviato da Windowsteca app]
Mai visto niente di più lento, davvero.
Io li amo, pero devono velocizzarla
[Inviato da Windowsteca app]
Ricordiamo che esiste anche Instagraph, la prima a “bucare” Instagram e disponibile da un mese nel market, sia x wp8 che wp7 😉
App italiana
E ricordiamo che è lenta e costa troppo, capisco quanto costino dei server con sopra Android ma Instagram ufficiale sulle altre piattaforme è gratis, secondo me oltre a queste alternative vale di più la pena di aspettare il client ufficiale o comprare altro
[Inviato da Windowsteca app]
Android su dei server? Ehm… Ma anche no! Forse é meglio che ti legge bene su Wikipedia cosa é Android! 😀
[Inviato da Windowsteca app]
Itsdagram è la migliore per adesso
[Inviato da Windowsteca app]
Ma sbaglio io o è solo il collegamento al sito con la possibilità però di caricare foto? Tipo notifiche etc dove sono?:((
[Inviato da Windowsteca app]
sempre meglio di niente roberto 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Un pò lento, pochissime (per non dire nessuna) opzione nella versione free . . . ma per il momento ci accontentiamo XD così però magari … INSTAGRAM si muove a fare uscire la sua APP x TUTTI !!!!
Scaricate instagraph fidatevi mentre per mettere likes commenti e seguire usate wpgram fidatevi
[Inviato da Windowsteca app]
Quelli della burbn però mi fanno inca***** e penso un po’ a tutti! Cosa gli costa fare una app anche per Windows Phone visto che ormai siamo la 3 piattaforma mobile! C’è qualcosa sotto secondo me anche con Google
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo alcune fonti la stanno sviluppando.. Lo sviluppo é partito insieme all’uscita dell’app di Nokia “#2instawithlove”. Dovrebbe uscire verso giugno..
[Inviato da Windowsteca app]
“secondo alcune fonti” bah secondo alcune fonti sarebbe dovuto uscire molto tempo prima e anche a maggio ma hanno cannato in pieno
[Inviato da Windowsteca app]
Ragazzi scusate ho scaricato l app, ma come faccio per registrarmi?
[Inviato da Windowsteca app]
Come ci si Registra a Instagram? Nokia Lumia 800
[Inviato da Windowsteca app]
Puoi creare il tuo profilo tramite un iphone o un android di un amico che ha instagram.
Usa Bluestack da un pc Windows 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Grazie mille, ma con questo client che ho scaricato in versions prova,( dove a quanto ho Capito c e come limitazione la pubblicita) posso Caricare mie foto, seguire amici, commentare e mettere like?
[Inviato da Windowsteca app]
Se hai wp8 puoi usare istdagram, per wp7 (ma anche wp8) instagraph + wpgram, come da molti suggerito.
[Inviato da Windowsteca app]
Fidati usa instagraph! Una domanda a venetasoft quando arriverà l’aggiornamento che lo farà diventare un client completo?
[Inviato da Windowsteca app]
Bene provato… E sapete cosa vi dico?
Non si può ogni volta che si deve caricare un foto dover inserire Nick – passw. Login ecc.
Basta veramente il mio sbaglio fin dall’ inizio aver dato fiducia sin dal primo 610 per salire al 900 e a seguire… Wphone sarà anche diventato il 3sistema op. Ma do strada ne deve fare e parecchia stare qui a elemosinare per avere un app che su altri terminali gira da Dio … Molto meglio android ..o lagdroid .. Per i puristi tanto nn è problema mio potete stare qui a commentare quanto volete ma wphone sarà sempre indietro a tutti… Non si pianta ok è fluido ok e il resto???
Ma finiamola una buona volta lo sbaglio si paga alla fine…
Buona permanenza e speranza a tutti…
[Inviato da Windowsteca app]
amen
Siamo indietro questo é vero, ma bisogna dar fiducia, io credo che l android sia superiore a tutti, Certo l iPhone é ad un buon livello, ma come tutti Ben sapete, la clientela viene trattata in modo pessimo, come per l assistenza, e sopratutto i vari aggiornamenti usati apposta per bloccare il telefono e costribgere a comprare il nuovo prodotto…Per ora la Nokia a clienti come me che hanno il lumia 800 con il 7.8, non siamo ancora stati abbandonati, vedi ora dovrrbbe uscire la beta di Facebook , l aggiornamento di whatsapp, e Instagram in forse…Bisogna essere Fiduciosi
[Inviato da Windowsteca app]
Hai ragione… Anch’io ho fiducia in wp. Io ho un Lumia 710 e sono contento di averlo perché wp é migliore degli altri OS tranne sul piano dello store ke sta crescendo piano piano. Android può essere anche il primo OS, ma per messaggistica e le altre cose é meglio wp. SENZA DUBBIO.
[Inviato da Windowsteca app]
Veramente bella! Quando verrá fuori la carta prepagata windows mi comprerò questa fantastica app
Ma tutti questi pippotti per un paio di app inutili ai fini della nostra vita… Ormai abbiamo perso di vista le vere cose importanti e abbiamo il cervello infarcito di app! -_-*
[Inviato da Windowsteca app]
scusate ma 5 giorni fa non doveva arrivare facebook beta x i 7.8??
[Inviato da Windowsteca app]
Sono OT ma l’ultima riguardo alla mancanza di app è quella di un certo giochino, sempre della MAG Interactive, che si chiama “Quizz Cross”.
C’è per iOS e Andorid ma non per Windows Phone.
Non è la fine del mondo ma dico io, a questi gli fa schifo guadagnare due euro anche con i clienti WP?
Facessero come con Ruzzle, esce solo la versione a pagamento e non credo che non rientrino con i costi?
Mahh….ormai ho dei dubbi sul fatto che non ci sono altri interessi in gioco che impediscono lo sviluppo anche per la nostra piattaforma…
“Matteo” concordo pienamente.. 🙂
[Inviato da Windowsteca app]