Viner è il primo client Vine a sbarcare sul Windows Phone Store. Come per le applicazioni per l’accesso a Instagram, questa applicazione è stata realizzata da uno sviluppatore indipendente e dunque non trattandosi del client ufficiale del nuovo social network acquisito di recente da Twitter per la pubblicazione di mini-video clip non dispone di tutte le funzionalità, come ad esempio quella che permette di creare e pubblicare nuovi Vines.
Nonostante ciò, l’applicazione Viner permette di registrarsi, visualizzare la propria timeline, cercare e seguire i propri amici, commentare i loro Vines e i loro messaggi, e modificare le proprie impostazioni.
E’ stata concepita per funzionare su tutti i device Windows Phone 8 e viene proposta sullo Store al costo di 0,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il link per il download.
Download “Viner” s – Scaricato 1201 volte – 23,00 B
Mai sentito parlare di vine :/
[Inviato da Windowsteca app]
…non avevo letto tutto l’articolo…non e neanche ufficiale ed e a pagamento?!?!
[Inviato da Windowsteca app]
…..ma è possibile che x wp sono x la maggior parte client ufficiali o non??? Sono un grande appassionato di Nokia ma co sto’ Windows Phone non se ne può più!! E dai!! Ma si dessero fa fare questi di Microsoft!!!
[Inviato da Windowsteca app]
É veramente brutto vedere Nokia dare il massimo per questo sistema operativo, mentre Microsoft se ne frega altamente, deve darsi una svegliata!
[Inviato da Windowsteca app]
Wp8 wp8 wp8 wp8 e basta parlate un po di wp7
[Inviato da Windowsteca app]
Ecco che inizia una lunga serie di client non ufficiali…
[Inviato da Windowsteca app]
Se avessi saputo tt ciò avrei preso un Android 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Io avrei riacquistato N9 ultimo grande Nokia
[Inviato da Windowsteca app]
Sto lumia sembra un luna park.pentitissimo
[Inviato da Windowsteca app]
Be io per esempio pentito per niente, avete mai provato a vedere lo store di Android pieno di immondizia, negli ultimi mesi WP8 ha fatto passi da gigante con i vai aggiornamenti per le App e il sistema operativo, sono sicuro che avremo tante belle sorprese ancora per molto ma molto tempo! #ilmiolumia #switchtolumia #forever
App inutile considerando che la versione ufficiale è in beta privata e prossimo all’uscita.
Be in effetti almeno metà delle app nel market Android sono inutili… Come metà delle nostre d’altronde… Però quelle che ci sono li sono più funzionali… E poi col nostro processore potrebbero girare con la stessa grafica e fluidità… Quando faranno ciò? Mistero…
[Inviato da Windowsteca app]
Dai basta parlare di Android… Poi i primi a commentare secondo me non hanno mai preso un WP prima. Così non sanno che è un SO nuovo e (secondo me migliore) migliore di Android…
Se ci sono pochi clienti, come per wp, ci sono poche app ma molto buone… Siete voi che non le vedete
[Inviato da Windowsteca app]
Peccato che con tutti i wp che ho avuto solo il Lumia 800 era decente gli altri cagate tremende… Per non parlare dello store… Tutti i giochi fatti come. Si deve costano un bordello (rispetto ad altri) la maggior parte delle app ha bisogno di un giga di RAM (cazzatissima tremenda calcolando che si parla di app che girano benissimo su tutti gli altri os)… Ho sempre amato Nokia ma si devono svegliare.. Basta con queste app non ufficiali penose, e basta con sto problema della memoria altro… Dai Nokia caxxo 🙂 se Nokia fai la brava giuro che prenderò il 920 XD
[Inviato da Windowsteca app]