FreshPaint, l’app che permette di creare immagini e disegni o modificare le proprie foto grazie ai sofisticati strumenti messi a disposizione, sbarca sul Windows Phone Store. Sviluppata da Microsoft, e già disponibile per Windows 8 (vedi qui), consente di utilizzare una tavolozza virtuale dove è possibile miscelare i colori, scegliere gli attrezzi come matite o pennelli e deciderne la grandezza, proprio come in uno studio da pittore, e condividere facilmente le proprie creazioni.
Libera la tua innata creatività con FreshPaint, la tela per le tue grandi idee.
FreshPaint è un’applicazione di pittura divertente e facile da utilizzare. Crea il tuo oggetto grafico originale o trasforma automaticamente le tue foto in splendidi dipinti. Sia che tu scelga foto divertenti dei tuoi amici oppure immagini di splendidi paesaggi, FreshPaint ti consente di creare qualunque opera tu desideri.
Principali caratteristiche:
- Pittura a olio e pennelli realistici
- Trasforma foto in dipinti con i filtri artistici
- Facile condivisione con un tocco, via messaggio di testo, e-mail o SkyDrive
- Mix di colori personalizzati per creare sfumature perfette
Se interessati all’applicazione, compatibile con i device Windows Phone 8 con 1 GB di RAM, potete scaricarla gratuitamente scansionando il QrCode o cliccando il link qui sotto.
Download “FreshPaint” s – Scaricato 2036 volte – 23,00 B
Ma dai! Anche questa solo con 1Gb di RAM?! Ke esagerazione!
[Inviato da Windowsteca app]
È appena uscita, probabilmente la ottimizzeranno…
[Inviato da Windowsteca app]
Probabilmente, però dai serve un piccolo sforzo in più!!!
[Inviato da Windowsteca app]
be anche questa..stiamo parlano dello 0.3% delle app sullo store..
Ma sempre,.,.sempre a lamentarvi…..o non è in italiano l’app , o richiede 1 giga oddio oddio io ho solo 512mb oddio devono ottimizzaree. La prossima vita studiate l’inglese e comprate un lumia con 1gb di ram.
[Inviato da Windowsteca app]
Guarda ke io nn sono uno ke sta sempre a lamentarmi ma cmq se nn si esprimono le proprie opinioni qui nn si va proprio avanti.. Guarda ke tante decisioni prese da Nokia o Microsoft sono nate appunto dalle lamentele degli utenti. Secondo te xkè si inviano i feedback? Proprio x esprimere il proprio giudizio. Se poi alcune lamentele escono fuori anche in questi blog è xkè leggende alcune notizie a volte vengono fuori quasi spontaneamente.. Quindi nn prendertela con il primo ke capita e nn mischiare scarpe e scarponi, o come alcuni dicono, nn mischiare la cioccolata con la merda.. 😀
[Inviato da Windowsteca app]
E perché io consumatore dovrei essere obbligato a comprare un top di gamma? Per dare modo ad altri di grattarsi il sedere e non lavorare?
Non ci si può lamentare per l’inglese, questo è ovvio, però si ha ragione a farlo per il resto. L’ottimizzazione fa miracoli.
Che poi questo non sia il luogo è un altro paio di maniche…
Perché 1 giga? 🙁
[Inviato da Windowsteca app]
Carina, molto carina! L’avevo già provato sul PC e adesso sono contento di averla sul 925 🙂 forse manca qualche opzione ma già così va benissimo 🙂
[Inviato da Windowsteca app]
Certo che se neppure Microsoft ottimizza, siamp messi male. Eh.
[Inviato da Windowsteca app]
basta piangere sui 512mb di ram, piuttosto fatevi una bella lettura acculturante!
http://msdn.microsoft.com/en-us/library/windowsphone/develop/jj681682%28v=vs.105%29.aspx
Ce lo su pc ed e fantastico ma peccato che sono uno dei PENALIZZATI con Lumia 610
[Inviato da Windowsteca app]
Ahahah tranquillo ke nn sei l’unico a possedere questo lentissimo telefono 😀 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Siamo in tre
[Inviato da Windowsteca app]
Ma c…o, prima spendi poco poi ti lamenti… Cosa credi di trovare con quello che hai pagato? Poi magari sei uno di quelli “0.90 centesimi? Si paga tutto sul market e il mio 610 non supporta applicazioni complesse… Passo a iphone”
[Inviato da Windowsteca app]
Non ti preoccupare, Apple rende disponibili tutte le app, infatti alcune su iphone 3gs neanche partono, figurati con ios7 con iphone 4. Ho scaricato temple run 2 sul mio ipod e parte 1 volta su dieci e se parte si blocca. Non riesco a navigare su internet perché torna alla home, questo non succede col mio 620
[Inviato da Windowsteca app]
@ale ma guarda bello mio che è una questione di principio, che cavolo c’entra quanto spendi?! Io ammiro finora Microsoft proprio per la politica universale adottata con tutti i suoi modelli Lumia, altrimenti se ragionassero come te, il 70/80% dei modelli in commercio sarebbero tagliati fuori!!!
Non è lamentarsi, è spronare a far meglio, se hai pagato di più per 1gb di ram ci sta che tu abbia l esclusiva per alcune app, poi però sarebbe giusto ottimizzarle per più Device possibili, a mio parere.
[Inviato da Windowsteca app]