L’applicazione Nokia Glam Me, esclusiva per i device Lumia con Windows Phone 8, passa dalla versione 1.5.5.12 alla 1.6.1.5. Com’è possibile leggere nella descrizione sullo Store, questa nuova release aggiunge il supporto ai display con risoluzione a 1080p.
Tale risoluzione, però, non è attualmente supportata da nessun device Lumia e dunque pensiamo che Nokia si sia semplicemente portata avanti in previsione del nuovo Lumia 1520, il phablet che molto probabilmente sarà presentato il 22 ottobre.
L’applicazione Nokia Glam Me, lo ricordiamo, permette la creazione di autoritratti di grande effetto grazie alle sue diverse funzionalità che miglioreranno l’aspetto del soggetto ripreso. Le migliorie potranno essere automatiche o manuali, utilizzando una serie filtri e opzioni che permetteranno di applicare effetti o, ad esempio, ingrandire gli occhi, sbiancare i denti e migliorare il colore del proprio incarnato.
Glam Me è disponibile nella Nokia Collection gratuitamente. In alternativa cliccate il link che segue per il download.
Download “Lumia Selfie” s – Scaricato 31859 volte – 23,00 B
Ma il lumia 920 non ha a 1080p?
[Inviato da Windowsteca app]
Ha risoluzione*
[Inviato da Windowsteca app]
No, neanche il 1020 lo ha
[Inviato da Windowsteca app]
Sono fighi loro.. Aggiornano sempre le app per estendere il supporto di dispositivi che ancora non ci sono.. Poi ci mettono 4 mesi per sistemare un tasto condividi, o aggiornare le loro app come il navigatore per vedere di consumare in po’ meno..
[Inviato da Windowsteca app]
Domanda: se lo aggiorno non é ke poi inizia a dar problemi di incompatibilità? Lumia 920
[Inviato da Windowsteca app]
@Riccardo Sebbene onestamente bisogna riconoscere a Nokia di essere praticamente l’unica a spingere sull’acceleratore per pubblicizzare e lanciare Windows phone, come non darti ragione!!! A volte per sistemare una cosa o mettere a posto un’app ci vogliono mesi e mesi!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Preferisco Perfect365
[Inviato da Windowsteca app]
Il 1520 é a 1080 giusto?
[Inviato da Windowsteca app]