Nuovo elenco di app e giochi per Windows Phone che di recente hanno ricevuto un aggiornamento. Utilizzate i commenti di questo articolo (e solo questo!) per segnalare eventuali altri updates.
– Tapatalk v1.0.4.10 (aggiunta possibilità di aggiungere una tile per account e subfurums)
– CJ:Strike Back v1.1
– Matematicamente v1.0.1.1 (inserite le derivate e gli integrali, migliorate alcune parti grafiche, bug fix)
– Aggiornamenti Lumia v2.0.1.0 (solo per WP8, aggiunta sezione NEW+RISING)
– FB Pages Manager Lite v1.6.4
– GeoPhoto v1.9.1 (solo per WP8)
– Lumia Pusher v1.5.1.2 (solo per WP8)
– myAppFree v1.8.1.1 (bug fixes, Halloween surprise)
Attenzione! Prima di inoltrare una segnalazione è opportuno eseguire una ricerca sul blog per verificare che non sia già stata pubblicata, grazie per la collaborazione.
Whatsapp pure…
[Inviato da Windowsteca app]
Ma cosa comporta aggiornamento what up? Io trovo l’applicazione identica alla versione precedente
[Inviato da Windowsteca app]
Aggiornato sul lumia 925 whatsapp e rimasto a vita,sul 620 della mia ragazza da vita è passato a 6 mesi e poi 0,89€ all’anno
Si aggiorna sia su wp8 ke su wp7.5/8
[Inviato da Windowsteca app]
Whatsapp si aggiorna e porta:
– scelta della dimensione del testo
-possibilità di aggiungere sulla start screen i contatti su tile piccola o media
Ma soprattutto..
– corretto “bradcast” in “broadcast” xD
[Inviato da Windowsteca app]
E non si può più cancellare cronologia messaggi di una chat ma soko cancellare la chat
[Inviato da Windowsteca app]
Infatti….personalmente la trovo una cavolata!Un aggiornamento serio mai??….
[Inviato da Windowsteca app]
Con “serio” intendi lo sfondo o il consumo di batteria?
Tralasciando il fatto che non si possano inviare video e audio già fatti, perché quella è una limitazione Microsoft che credo sia a tutela dei copyright, ecc.
[Inviato da Windowsteca app]
Degli sfondi non me ne frega niente,son cose da ragazzino,parlo delle notifiche che non arrivano,i crash continui,video e musica cm allegati….può bastare o vado avanti?
[Inviato da Windowsteca app]
Crash non ne ho mai, sia col 920 che col 620. Per quanto riguarda audio e video già presenti nel telefono, ho scritto che sono limitazioni Microsoft (anche giuste secondo me, cioè…meglio dire comprensibili).
Notifiche in ritardo è vero che ci sono, a me capitano se sono sotto wi-fi, in 3g invece le ricevo in tempo reale…ma li non so quanto dipenda dall’app…più che altro dipende dai server di whatsapp (vedi circa una settimana fa quando è saltato tutto…a tutti, Android ed Apple compresi).
L’unica cosa per me era il consumo di batteria…adesso mi sembra leggermente meglio.
[Inviato da Windowsteca app]
Si aggiorna anche myappfree
[Inviato da Windowsteca app]
Si aggiorna 3d brutalchase e tunetube+ per wp 7.8
[Inviato da Windowsteca app]
Con tapatalk ora hai anche l’elenco dei thread a cui hai partecipato!
[Inviato da Windowsteca app]
Anche 6tag
[Inviato da Windowsteca app]
Phonly
[Inviato da Windowsteca app]
Si aggiorna Nokia Care
[Inviato da Windowsteca app]