Connectivity Toast è una semplice quanto utile applicazione che permette all’utente di impostare la ricezione di una notifica toast per l’attivazione (o disattivazione) di alcune funzioni di sistema, ovvero del Bluetooth, del Wifi, del risparmio energetico e della modalità aerea. Il funzionamento ricorda quello dei “modi d’uso” dei device Symbian ma con la differenza che qui bisogna in parte agire manualmente.
L’utilizzo è molto semplice: basterà infatti scegliere il giorno della settimana e l’ora in cui si desidera ricevere la notifica toast per la funzione desiderata cosi, una volta visualizzata sul display, con un tap su di essa si accederà velocemente alle sue impostazioni per modificarla.
Connectivity Toast è compatibile solo con i device con Windows Phone 8. E’ disponibile a soli 0,99 Euro con possibilità di scaricare la versione di prova.
Download “Connectivity Toast” s – Scaricato 917 volte – 23,00 B
La cartella altro devono risolvere non queste stronzate che le abbiamo gia
[Inviato da Windowsteca app]
Ma tu sai chi fa le app? E chi fa il sistema operativo? A parte che è stato risolto e non era nemmeno un vero problema ma una gestione dei tempi più lunga sulla cancellazione di alcuni files temporanei
Non è risolata una cazzo, ho 2,3 giga di altro
[Inviato da Windowsteca app]
Freddo di merda scrivo come un demente
[Inviato da Windowsteca app]
Che commento privo di senso! Cosa diavolo c’entra lo sviluppatore di questa app con lo sviluppo del sistema operativo? E poi la questione cartella altro é stato risolto con la gdr2
[Inviato da Windowsteca app]
Ma non diciamo cazzate, risolto per alcuni magari, perché a me,ad esempio non si cancella un cazzo, ho 4 giga o piu di altro! Che odio
[Inviato da Windowsteca app]
Con gdr3 ho poco più di un giga
[Inviato da Windowsteca app]
ahahahah scusate ma quando vedo gente che non sa usare i teminali e si lamenta mi viene sempre un pò da ridere…
A. bisogna capire se hai il cell aggiornato.
B. la cartella latro contiene tutto quello non specificato nelle altre voci, quindi chat di whatsapp o altre chat, cronologie internet varie, documenti immagini video sincronizzati con skydrive.
La memoria altro comunque si libera naturalmente quando arriva a saturazione, per cui è un non problema, cavolo vi frega se è a 15Gb se tanto si libera alla bisogna?
Se volete liberarla cancellate tutte le vostre cavolo di chat e cronologie e non effettuate l’upload con skydrive (i file di backup dell’upload si liberano dopo 15 giorni dall’upload)
Sempre a lamentarvi a sproposito….
Non si libera quando arriva a saturazione, anche perché se non ha limite quando decide di essere satura?e se intendi satura rispetto a se stessa più il resto dei contenuti no, perche ho 10 mega liberi ed è ancora a 2,3 giga
[Inviato da Windowsteca app]
In più ho l aggiornamento per sviluppatori, ho cancellato chat e merdaio varie e non si abbassa sta cartella altro, fai pure a meno di fare il professorino a sproposito
[Inviato da Windowsteca app]
Le chat stanno nella sezione app -.-
In dati app….
[Inviato da Windowsteca app]
Non funziona lumia 920
[Inviato da Windowsteca app]
Io preferirei avere ancora i modi d’uso come su Symbian e magari dei toggles come su Android
[Inviato da Windowsteca app]
ma ora come si fa a passare da un modo d uso a un altro?
Scusate l’ignoranza ma sapete dirmi precisamente a cosa serve?
[Inviato da Windowsteca app]
Anche io 925 cartella Altro 2,04 GB
[Inviato da Windowsteca app]
Ma come si fa a togliere le cose da cartella altro
[Inviato da Windowsteca app]
Chi dice che al bisogno la cartella “altro si svuota,dovrebbe andarglielo a dire ai possessori di lumia820
Da qualche parte ,ho letto che c’é chi vorrebbe comprarsi un 820,ma
con i 920 che costano ,forse10 euro di piu ,si corre il rischio più che concreto di incazzarsi come animali x non avere comprato un signor telefono che non ha un limite castrante come………TREMAAAATEEE…LAAA CAAAARTEEEEELLLLAAA AAAALLLTTTRRRRROOOO
[Inviato da Windowsteca app]
Ancora con questa cartella Altro?
Ripeto per i duri di comprendonio: il problema non esiste più da almeno due update, quello 1308 (avuto solo da Tim e nobrand) e gdr2+Amber.
Chi ha cartelle Altro di grosse dimensioni create PRIMA dell’installazione degli updates DEVE FARE UN HARD RESET. Ripeto: FORMATTONE.
Questo perché i file creati e gestiti dal vecchio firmware non vengono cancellati con aggiornamento OTA fatti col wifi e non è possibile per il nuovo firmare interagire con dati non creati da lui. Ergo formattate e il problema sparirà.
Per inciso, io ho preso appositamente un brand Tim, e questo problema non l’ho mai avuto.
Ricordo che nelle cartelle Altro ci sono anche cartelle di file, quindi chi vi scrive ha sì un 820 con 3.8 GB di app e 1 di altro, ma se disinstallo tutto mi torna più o meno a 500 MB che è la cache effettiva di sistema. Tutto il resto sono app e file temporanei di internet Explorer, che potete cancellare entrambe quando volete. Con Amber non c’è nemmeno più il bisogno di cancellare i file di installazione scaricati dallo store, perché viene fatto automaticamente.