mFit: pushup è una originale applicazione pensata per chi esegue flessioni con una certa regolarità per mantenersi in forma. Offre infatti un timer personalizzabile per gestire al meglio le riprese e un contatore che terrà conto di ogni flessione eseguita.
Il funzionamento è molto semplice: vi basterà scegliere la modalità di allenamento desiderata (imposta un obiettivo, finché non svengo e modalità libera), posizionare il vostro Windows Phone ad altezza spalle e andare su e giù fino a toccare il display con il naso! L’applicazione terrà il conto delle flessioni eseguite ma soprattutto vi costringerà ad eseguirle al meglio. In alternativa può essere utilizzata come divertimento, per sfidare un amico! 🙂
Se interessati potete scaricare mFit: pushup cliccando il link qui sotto. Il download è gratuito per tutti i device Windows Phone 8.
Download “mFit: pushup” s – Scaricato 887 volte – 23,00 B
Curioso,la scarico e la provo! Per ora il meglio per allenarsi con internet è P4P
[Inviato da Windowsteca app]
Completamente inutile anzi, la corretta posizione per fare le flessioni è alzare il mento quindi il naso non potrà mai toccare terra… Ma io non lo so!!
Cheers
[Inviato da Windowsteca app]
Funziona anche se tocchi lo schermo con il mento! 😉
Tocca col naso che fanno bene ugualmente al tuo fisico!
[Inviato da Windowsteca app]
Ha ragione Cheers. Toccate pure col naso..ne riparliamo quando avrete la colonna vertebrale a pezzi..
[Inviato da Windowsteca app]
Questa cosa sinceramente non la sapevo.. L’idea mi è venuta perchè prima di avere Windows Phone avevo Android e sullo store trovavo parecchie app di questo tipo!
Poi quello che ho fatto io è stato integrare questa idea con qualcosina di simpatico per stimolare una persona nell’allenamento(vedi menù iniziale)
L’app funziona allo stesso modo anche usando il mento comunque! 😉
Quoto! Giusto Stefano!
[Inviato da Windowsteca app]
Le flessioni si fanno col mento in avanti. Quindi il naso non tocca terra.
[Inviato da Windowsteca app]
Puoi toccare lo schermo anche con il mento, per l’app è indifferente!