Sochi 2014 Results è l’applicazione ufficiale che fornisce i risultati in tempo reale di tutte le competizioni che si svolgeranno nel corso delle prossime Olimpiadi Invernali in programma a Sochi, in Russia, dal 7 al 23 Febbraio.
Oltre ai risultati vi darà accesso al calendario con le date e gli orari in cui si svolgeranno le gare, e vi terrà aggiornati con notizie, foto e video relativi ai vostri atleti preferiti.
Se interessati cliccate il link qui sotto per il download gratuito dell’applicazione dallo Store. E’ compatibile con tutti i device Windows Phone.
Grazie a Davide per la segnalazione.
Download “Sochi 2014 Results” s – Scaricato 834 volte – 23,00 B
Boycott e basta.
[Inviato da Windowsteca app]
Concordo, é triste che alla fine tutti sappiano che viene fatto in un paese autoritario e poi amici come prima
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo voi per la vista è meglio la schermata bianca o nera?
[Inviato da Windowsteca app]
Nera
[Inviato da Windowsteca app]
Bello che escano queste app anche per WP.. Ormai è rispettato e consolidato..
Però non scaricherò ne l’app ne guarderò le olimpiadi. Ho già sopportato con Pechino 08, per via di ipocrisia…
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto, in tutto.
[Inviato da Windowsteca app]
Se vogliamo dirla tutta anche quelle di Torino 2006 sono state una forte dimostrazione di ipocrisia. In Italia sono stati di più i soldi per realizzarle o i presunti guadagni per l’attrazione mondiale? Considerando anche quante strutture poi siano rimaste inutilizzate. Sia chiaro condivido ciò che dici, ma si dovrebbe allargare un po’ la visione delle cose. In fondo bastano i mondiali di calcio per diventare improvvisamente tutti patriottici.. Peccato che duri solo un paio di mesi e poi tutti a sputarci dietro come prima. Lo so che la mia visione è un po’ estrema, ma a volte vedo solo bianco o nero.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Infatti, conviene non fare più nulla da nessuna parte, iniziando dalle centrali nucleari continuando con la tav e finendo con le olimpiadi, così torniamo al medioevo e siamo felici delle libertà feudali…
[Inviato da Windowsteca app]
Non capisco il tuo commento visto che non mi riferivo allo sviluppo tecnologico e alla sua utilità.
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Parlavo del non rispetto dei diritti umani.
[Inviato da Windowsteca app]
Non vedo perché non siano state boicottate quelle inglesi, dati i crimini coloniali. Oppure gli europei under 21 in Israele, ad esempio. La verità è che si boicotta solo ciò che fa comodo all’Occidente.
[Inviato da Windowsteca app]
Quoto
[Inviato da Nokioteca 2.0]
L’app è fatta davvero bene,ma vedremo tra qualche settimana se funzionerà a dovere.
[Inviato da Windowsteca app]
Non si tratta di andare contro a prescindere, boicottare manifestazioni in quanto tali o contro il progresso in generale. Denunciare il contesto nel quale avvengono queste iniziative, come nel caso delle Olimpiadi, significa essere contrari a certe idee che non sto qui a specificare (basta fare una semplice ricerca). Protestare vuol dire chiedere più responsabilità e più umanità nelle cose che si fanno. Di sicuro non si tratta di capricci di persone incoscienti, come qualcuno ama liquidare queste richieste.
Citi le centrali atomiche? Io ti rispondo con le fonti energetiche rinnovabili e sostenibili. Citi la TAV? Io dico che le vie di comunicazione possono essere migliorate, dove servono, con altri sistemi. Come puoi vedere l\’essere \”contrari\” non significa necessariamente essere non costruttivi.
In risposta a Scasc
Hai colto quello che intendevo.
[Inviato da Nokioteca 2.0]