Nokia ci informa di aver pubblicato sul Windows Phone Store Nokia Modern Mayor, un gioco del genere “gestionale” in stile SimCity che oltre a farvi divertire e appassionare vi permetterà anche di fare del bene nella vita reale!
Infatti, l’80% dei profitti degli acquisti “in-app” che eventualmente effettuerete per migliorare le vostre prestazioni nel gioco saranno devoluti in beneficenza al WWF, la più grande organizzazione per la difesa e la conservazione dell’ambiente e delle specie a rischio e ad OXFAM, l’associazione che da sempre si adopera per trovare soluzioni ai problemi legati alla povertà e all’ingiustizia del mondo.
In Nokia Modern Mayor sarete chiamati a diventare paladini della vostra città digitale combattendo l’inquinamento e riqualificando lo spazio urbano trasformandolo in un vero e proprio paradiso terrestre. Dovrete sfoderare la vostra creatività e audacia per riuscire nell’impresa, in compagnia dell’eco-paladina Laura che affiancherà il Sindaco della metropoli e che interagirà con lui durante tutte le fasi del gioco
Sarà dunque una vera e propria sfida virtuale che grazie alla donazione alle suddette associazioni diventerà anche reale e vi permetterà di creare un mondo migliore, solidale e più eco-sostenibile.
A seguire il link per il download gratuito dallo Store e il video trailer ufficiale. Il gioco è disponibile per tutti i device Lumia con Windows Phone 8.
Download “Nokia Modern Mayor” s – Scaricato 1026 volte – 23,00 Bhttp://youtu.be/SqREEPciZCk
Prendere spunto da Nokia! Tanto di cappello.
[Inviato da Windowsteca app]
Ottima iniziativa, mi piace!
[Inviato da Windowsteca app]
Bello,bell’idea ma almeno in italiano potevano farlo..
[Inviato da Windowsteca app]
Purtroppo l’Italia è uno dei paesi europei in cui la popolazione sopra i 30 non parla inglese, speriamo si risolva presto.
[Inviato da Windowsteca app]
Pensa che fra qualche anno sarà tutto in cinese altro che inglese
[Inviato da Windowsteca app]
Cinese ?
[Inviato da Windowsteca app]
È una frase che va messa in mezzo a “non ci sono più le mezze stagioni” e “le auto di una volta erano più resistenti” detta in osteria magari davanti ad un pensionato ed una caraffa di scuro.
[Inviato da Windowsteca app]
E le marmotte incarteranno la cioccolata perché anche gli operai cinesi vorranno pensioni, assicurazione sanitaria e tredicesima.. -.-” c’è ggggiente che ancora leggeva fatica l’alfabeto latino, figuriamoci gli ideogrammi!
PS: è una sciocchezza, considerando che già ora che dovrebbe essersi affermato l’inglese da decenni (e oltre) la gente va in crisi se manca l’italiano.. E tu pensi al cinese… XD
[Inviato da Windowsteca app]
Trovo divertente il fatto che tutti richiedano app in italiano( non guasterebbe)e magari in molti usano acronimi inglesi tipo wtf imho e compagnia cantante, studiatelo l’inglese, italiani.
[Inviato da Windowsteca app]
Total quote!
[Inviato da Nokioteca 2.0]
Eh già come non quotarti :-\
[Inviato da Windowsteca app]
Bello, forse qualche crash di troppo. Molto bello però.
[Inviato da Windowsteca app]
Scalda troppo
[Inviato da Windowsteca app]
Come d’altronde tutti sti giochini e la battery