Il team di spreaker.com ci informa di aver pubblicato sul Windows Phone Store la prima versione della propria applicazione per l’ascolto di trasmissioni radio in diretta, podcast, brani musicali e showcase di artisti.
Con Spreaker per Windows Phone potrete scoprire i contenuti creati dalla più grande community di radio DJ e musicisti, ascoltare milioni di podcast e seguire trasmissioni in diretta provenienti da ogni parte del mondo. E se ascoltate qualcosa che vi piace potrete condividerlo facilmente sui social network e trasformarvi in un talent scout!
L’applicazione permette inoltre di chattare con i DJ e gli altri ascoltatori durante le dirette e di entrare a far parte della più grande community di presentatori, musicisti e produttori musicali. Sono inoltre disponibili le più comuni funzioni social come la chat, che permette a chiunque di poter lasciare un messaggio al proprio beniamino, e il follow, grazie al quale è possibile restare sempre aggiornati su tutte le novità dei DJ e degli speaker preferiti.
Spreaker è disponibile gratis per tutti i device Windows Phone. Se interessati cliccate il link a seguire per il download dallo Store.
Download “Spreaker” s – Scaricato 825 volte – 23,00 B
Adesso che ho letto DJ, mi è venuto in mente questo… Ma non c’è qualche app dove si può creare musica, ho visto che sul App Store c’e, quello con i quadratini che se schiacci fa dei suoni e che puoi creare tipo musica “dubstep”. Se qualcuno ne sa qualcosa, mi potrebbe rispondere? Grazie!
Non so se ho capito cosa intendi, però se ho capito puoi provare Sequencer.
[Inviato da Windowsteca app]
Penso che intenda tipo un pad virtuale, c’è ‘Dubstep pad’, oppure se sullo store cerchi ‘beatbox’ qualcosa trovi 😉
[Inviato da Windowsteca app]
Grazie! Era giusto quello che intendevo!
Grazie mille Daniele! L’ho provato e mi piace…
Dubstep pad
[Inviato da Windowsteca app]
Grazie jacophos!
Io ascolto lo zoo di 105 s…….
[Inviato da Windowsteca app]
Grande! Anche io….
[Inviato da Windowsteca app]
Non c’è il ruggito del coniglio ;_;
Ooo…coio coio…qual’è il problema??
[Inviato da Windowsteca app]
Mah, su iOs e Android c’è anche la possibilità di creare dei podcast live…qui non viene neanche menzionata…
[Inviato da Windowsteca app]